il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119
{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Vacanze da incubo: quattro storie di italiani in ferie


Lo Sportello del Turista di Confconsumatori garantisce, come ogni anno, assistenza no stop nei mesi di luglio e agosto aiutando turisti e viaggiatori in difficoltà.


Vacanze da incuboSono tante le segnalazioni ricevute durante l’estate dallo Sportello del Turista di Confconsumatori, un presidio importante che l’associazione continua a garantire da oltre un decennio. Infatti, purtroppo, può capitare che la vacanza si trasformi in una fonte di disagi e stress. Ecco quattro esempi significativi gestiti dallo sportello nel mese di agosto.


PANICO IN VOLO SULL’ATLANTICO – Un gruppo di passeggeri italiani che lo scorso 7 agosto si erano imbarcati sul volo Alitalia Los Angeles – Roma hanno raccontato il loro viaggio da incubo: a un’ora dalla partenza, dalla cabina della cucina, vicino alla coda dell’aereo, ha iniziato a uscire fumo. Prima il personale ha accennato a un forno che aveva preso fuoco, poi a un guasto all'impianto elettrico; intanto... Leggi tutto...

Estate 2017: la top ten delle mete italiane p...
Estate 2017: la top ten delle mete italiane più ricercate dai turisti

Sul podio dell’analisi realizzata da Hundredrooms località balneari come Jesolo e Gallipoli, assieme all’intramontabile Roma. Siamo alle porte dell’estate e l’Italia si prepara ad accogliere migliaia di turisti, puntando sulle sue numerose attrazioni artistiche e naturalistiche. Mete marinare e città d’arte rientrano nella top ten delle dest …

Vacanza e Mosaico
Vacanza e Mosaico

Partono i laboratori di ''Mosaico in Tour'', da Ferrara a Cesenatico, da giugno a settembre. “Vacanza e mosaico”: è il binomio inventato da “Mosaico in tour”, alla XI edizione, per legare una delle più importanti identità artistiche romagnole alla vacanza di mare. Parte l’officina su quattro ruote che porta sulle spiagge, negli alberg …

Il 2018 anno del cibo italiano nel mondo
Il 2018 anno del cibo italiano nel mondo

Firmato il protocollo d’intesa per promuovere la vacanza agroalimentare. Il 2018 sarà l’anno internazionale del cibo italiano nel mondo. Lo ha annunciato il Ministro dei Beni culturali e del Turismo Dario Franceschini in occasione della presentazione del protocollo d’intesa sottoscritto assieme al presidente di Coldiretti Roberto Moncalvo all’incontro su …



Direttore Responsabile:   Donato Francesco Bianco        Editore:   Bianca Zanardi
Gli articoli sono coperti da copyright, è assolutamente vietata la riproduzione se non riportante la dicitura  FONTE: ilTitolo.it
Tutti i diritti sono riservati. Site c
reated by il NetWork ®


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.