il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119
{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Boom di ''Love Tattoo-Changing''


Una coppia su due litiga a causa del tatuaggio dell’ex.


Boom di ''Love Tattoo-Changing''Un cuore diviso a metà, una frase speciale, l’iniziale del nome, il volto dell’amato. Sono questi alcuni dei tatuaggi dedicati agli ex fidanzati che portano il 54% delle coppie italiane allo scontro. Da Gwyneth Paltrow a Belen Rodriguez, da Britney Spears a Nina Moric, anche le celebrities sono protagoniste di questa tendenza. Il motivo più facile per litigare con il partner? Parlare di un amore del passato. Se però è la nostra pelle a parlare per noi attraverso dei tattoo, la tensione risulta inevitabile e lo scontro costante. Questo avviene a maggior ragione d’estate, periodo nel quale il corpo è messo maggiormente in mostra e i tatuaggi non possono che essere sotto gli occhi di tutti. A ‘farne’ le spese è 1 coppia su 2 (54%) che rischia di scoppiare proprio a causa del tatuaggio.

La soluzione per far tornare il sereno, per il 32% è di rimuovere o... Leggi tutto...

Per un italiano su 2 il tramonto è il momento...
Per un italiano su 2 il tramonto è il momento più atteso dell’estate

Ha effetti benefici sull’umore ed esalta gli appuntamenti romantici. Al mare, in montagna o in città non fa differenza, per gli italiani godere dei colori caldi del sole mentre cala all’orizzonte, rappresenta il momento più atteso della bella stagione. Abbracciati in riva al mare, rilassati in montagna o rapiti dallo skyline della città, il tramonto ra …

Romance scam: quando l’amore è una truffa
Romance scam: quando l’amore è una truffa

Solo in Germania danni per 10 milioni di euro. Chi sono, come agiscono e come evitare gli ''Scammer''. L’ultima frontiera dei raggiri online è la famigerata “Romance scam” come la chiamano gli americani, la truffa della storia d’amore. Colpisce coloro che tra i meandri della rete cercano l’anima gemella o un’amicizia e finiscono invece per ca …

Il 90% degli italiani al mare sceglie il sud ...
Il 90% degli italiani al mare sceglie il sud e gli stabilimenti balneari

Trinchillo: potenziale da sfruttare,fondamentale il ruolo pubblico sostenuto dagli stabilimenti balneari. Pulizia, cordialità, professionalità e sicurezza. Sono questi i punti di forza degli stabilimenti balneari italiani a giudicare da quanto emerso dalla ricerca promossa dal Sindacato Italiano Balneari FIPE/Confcommercio e volta a conoscere il rapporto degli italiani c …



Direttore Responsabile:   Donato Francesco Bianco        Editore:   Bianca Zanardi
Gli articoli sono coperti da copyright, è assolutamente vietata la riproduzione se non riportante la dicitura  FONTE: ilTitolo.it
Tutti i diritti sono riservati. Site c
reated by il NetWork ®


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.