il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119
{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Creare, distribuire e monetizzare web radio e podcast


Annunciata la fusione tra l’americana BlogTalkRadio e l’italiana Spreaker, partecipata dai soci di Italian Angels for Growth, il principale network di business angels in Italia.


Creare, distribuire e monetizzare web radio e podcastSpreaker è stata fondata nel 2009 da quattro giovani ingegneri tra cui il CEO Francesco Baschieri di Bologna, che sarà presidente operativo e leader della società risultante dalla fusione, insieme a Rocco Zanni di Rimini e Marco Pracucci di Marciano di Romagna. I soci di IAG (Italian Angels for Growth), il principale network di business angels italiano, hanno investito su questa idea fin dalle origini, Spreaker, anche grazie al loro supporto ha allargato la propria attività all’estero, raggiungendo un pubblico di significative dimensioni interessato a creare, registrare distribuire e monetizzare  contenuti radiofonici attraverso il web, pur senza disporre di uno studio di registrazione professionale. Grazie a Spreaker, sono nate molte... Leggi tutto...

Per un italiano su 2 il tramonto è il momento...
Per un italiano su 2 il tramonto è il momento più atteso dell’estate

Ha effetti benefici sull’umore ed esalta gli appuntamenti romantici. Al mare, in montagna o in città non fa differenza, per gli italiani godere dei colori caldi del sole mentre cala all’orizzonte, rappresenta il momento più atteso della bella stagione. Abbracciati in riva al mare, rilassati in montagna o rapiti dallo skyline della città, il tramonto ra …

Romance scam: quando l’amore è una truffa
Romance scam: quando l’amore è una truffa

Solo in Germania danni per 10 milioni di euro. Chi sono, come agiscono e come evitare gli ''Scammer''. L’ultima frontiera dei raggiri online è la famigerata “Romance scam” come la chiamano gli americani, la truffa della storia d’amore. Colpisce coloro che tra i meandri della rete cercano l’anima gemella o un’amicizia e finiscono invece per ca …

Il 90% degli italiani al mare sceglie il sud ...
Il 90% degli italiani al mare sceglie il sud e gli stabilimenti balneari

Trinchillo: potenziale da sfruttare,fondamentale il ruolo pubblico sostenuto dagli stabilimenti balneari. Pulizia, cordialità, professionalità e sicurezza. Sono questi i punti di forza degli stabilimenti balneari italiani a giudicare da quanto emerso dalla ricerca promossa dal Sindacato Italiano Balneari FIPE/Confcommercio e volta a conoscere il rapporto degli italiani c …



Direttore Responsabile:   Donato Francesco Bianco        Editore:   Bianca Zanardi
Gli articoli sono coperti da copyright, è assolutamente vietata la riproduzione se non riportante la dicitura  FONTE: ilTitolo.it
Tutti i diritti sono riservati. Site c
reated by il NetWork ®


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.