il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

icona iltitolo mobile YoutubeFlickrInstagramTwitterLinkedInFacebookGoogle

{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Renzo Arbore all’Arena Sferisterio


In tour con L’Orchestra Italiana il 27 agosto ritorna dopo tre anni nell’arena maceratese.


Renzo Arbore all’Arena SferisterioL’ambasciatore della musica e della cultura italiana nel Mondo, Renzo Arbore, dopo i tre speciali dedicati a Mariangela Melato e andati in onda su Rai Storia, si sta dedicando ad un’altra chicca e cioè un ritorno televisivo per festeggiare i 30 anni di “Indietro tutta”, lo storico varietà che lo vedeva e lo vedrà in coppia con Nino Frassica e numerosi altri ospiti. Aspettando il ritorno sul piccolo schermo dell’11 dicembre su Rai 2, il celebre musicista e showman foggiano è in tour con l’Orchestra Italiana e si appresta a calcare nuovamente il palco dello Sferisterio di Macerata il prossimo 27 agosto all’interno della rassegna di musica leggera “Sferisterio Live”.

Un gradito ritorno che, come racconta l’amico Paolo Notari, accontenta quanti due anni fa non erano riusciti ad... Leggi tutto...


Per questo spazio pubblicitario, chiedere informazioni inviando un email al seguente indirizzo info@iltitolo.it

I Tiromancino in concerto a Civitanova Marche
I Tiromancino in concerto a Civitanova Marche

Zampaglione: ''Ci saremmo dovuti fermare, ma grazie al grande supporto e calore dimostrato durante il tour teatrale, ritorniamo per tutta l'intera estate 2017''. Continua l’estate ricca di eventi della città di Civitanova Marche che dopo il successo del concerto di Edoardo Bennato di domenica scorsa, venerdì 11 agosto (Inizio concerto ore 21.30.) propone in Piazza  …

Tullio Solenghi in Iliade un racconto mediter...
Tullio Solenghi in Iliade un racconto mediterraneo

L'attore si confronterà con il libro III, Il duello per Elena in cui l'esercito greco e l'esercito troiano si fronteggiano. Sabato 5 agosto il Salone d’Onore del Castello della Porta di Frontone ospita la seconda tappa proposta dal TAU/Teatri Antichi Uniti - su iniziativa del Comune di Frontone con AMAT, Regione Marche e Soprintendenza per i Beni Archeologici delle Marche …

Estate Musicale Pesarese
Estate Musicale Pesarese

Mercoledì 26 luglio la Chiesa dell’Annunziata di Pesaro ospita la XXI edizione della rassegna promossa dal Coro Filarmonico Rossini con il Comune di Pesaro, il concerto di Musiche sacre dell’800 realizzato in collaborazione con l’AMAT. La sezione femminile del Coro Filarmonico interpreterà per la prima volta musiche di Rossini, Mendelssohn e Faurè;  …

Gianni Minà ed Ezio Mauro Premi Passaggi Festival 2017
Gianni Minà ed Ezio Mauro Premi Passaggi Festival 2017

Rainews24 - Rai Radio 3 – Isoradio: La Rai triplica la sua presenza. Ezio Mauro riceverà a Fano, giovedì 22 giugno, nel giorno d'inaugurazione della quinta edizione di Passaggi Festival della Saggistica, il Premio Andrea Barbato per il giornalismo, mentre nel giorno di chiusura dell'evento promosso da Passaggi Cultura e Librerie Coop, e sostenuto da Comune di Fano e Regione Marche, domenica 25 giugno, Gianni Minà ritirerà il Premio Passaggi 2017, riconoscimen …

FORM e il pianista Vasyl Kotys interpretano Mozart
FORM e il pianista Vasyl Kotys interpretano Mozart

Sabato 18 marzo al Teatro La Nuova Fenice l’esecuzione di una delle più importanti opere per pianoforte e orchestra del genio austriaco insieme a musiche di Ravel e Bizet. Una delle opere più amate e conosciute di Mozart per il prossimo appuntamento della stagione sinfonica FORM ad Osimo. Sabato 18 marzo, alle 21, il Teatro La Nuova Fenice ospita l’Orchestra Filarmonica Marchigiana e il concertista ucraino Vasyl Kotys, vincitore del Concorso Nuova Coppa Pianisti di O …

A Chiaravalle con Čajkovskij e Mozart
A Chiaravalle con Čajkovskij e Mozart

La FORM, l’Orchestra Filarmonica Marchigiana domani al Teatro Valle con due capolavori. Čajkovskij e Mozart è il nuovo programma che l’Orchestra Filarmonica Marchigiana porta al Teatro Valle di Chiaravalle. Domani, mercoledì 22 febbraio, alle 21.15, la FORM suona due capolavori immortali della storia della musica: la Serenata per archi in do magg., op. 48 di Čajkovskij e Sinfonia n. 40 in sol min., K. 550 di Wolfgang Amadeus Mozart. La prima sinfonia è un ma …

Altri articoli


Programmazione del TitoloTV



 


ilnetworkSfondoSigla LiberiterJooble FeelThe90 Radio budrio logo jooble logo kappaelle banner radio italia interna Radio Derbi Web



Direttore Responsabile:   Donato Francesco Bianco        Editore:   Bianca Zanardi
Gli articoli sono coperti da copyright, è assolutamente vietata la riproduzione se non riportante la dicitura  FONTE: ilTitolo.it
Tutti i diritti sono riservati. Site c
reated by il NetWork ®


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.