il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119
{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Mei 2017, viva la nuova musica


Dal 29 settembre al 1° ottobre a Faenza (RA) va in scena la ventitreesima edizione del Meeting degli indipendenti, con omaggi a Freak Antoni e Lucio Battisti.


Mei 2017, viva la nuova musicaSarà Brunori Sas il protagonista di spicco della manifestazione punto di riferimento per la scena indipendente italiana. Il 30 settembre al Teatro Masini dalle 18 il cantautore farà una esibizione acustica ricevendo il Premio PIMI come miglior artista dell'anno. In apertura ci sarà la presentazione in anteprima dell’album di Braschi, giovane emergente romagnolo arrivato alla fase finale dell’ultimo Festival di Sanremo nell’area Giovani. Il Teatro Masini sarà anche vetrina per i giovani artisti vincitori delle rassegne dedicate ai più importanti e riconosciuti cantautori in Italia tra i quali Premio Lauzi, Premio Bindi, Premio Luttazzi,Premio Buscaglione, Premio Parodi, Premio Cesa e tanti altri. Sempre il 30 settembre In Piazza del Popolo appuntamento con i 40 anni degli... Leggi tutto...

Wine moment, please!
Wine moment, please!

Una degustazione itinerante per le vie di Monghidoro. La tradizionale festa del patrono di Monghidoro, in programma da venerdì 11 a martedì 15 agosto, quest’anno si arricchisce di un nuovo appuntamento: Wine moment, please. Una degustazione itinerante che sabato 12 agosto animerà le strade del centro del paese appenninico. A partire dalle 19 gli appassionati …

Violenza sulle donne. Stanziati nuovi fondi i...
Violenza sulle donne. Stanziati nuovi fondi in Emilia Romagna

Assistenza e sostegno concreti, circa 1 milione e 500mila euro per i Centri antiviolenza e le Case rifugio. L'assessora Petitti: "Continua il nostro impegno a fianco delle donne vittime di violenza e dei loro figli". Elisa, Arianna, Anna Maria, Sara, Giulia… Sono solo alcuni nomi - l’elenco purtroppo non finisce qui - di donne vittime recenti di femminicidio in Emilia-Rom …

Andrea Casta al Polo Est di Bellaria Igea Mar...
Andrea Casta al Polo Est di Bellaria Igea Marina

Il cantante violinista entertainer sarà protagonista dell’inedito concerto all’alba sulla Riviera Romagnola e resident guest per i 40 anni dello storico club della Costa Smeralda Sottovento. Giovedì 3 agosto alle 6 del mattino, quando il sole spunterà all’orizzonte dal mare Adriatico, le sdraio e i lettini del Polo Est 3.0 di Bellaria - Igea Mari …



Direttore Responsabile:   Donato Francesco Bianco        Editore:   Bianca Zanardi
Gli articoli sono coperti da copyright, è assolutamente vietata la riproduzione se non riportante la dicitura  FONTE: ilTitolo.it
Tutti i diritti sono riservati. Site c
reated by il NetWork ®


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.