il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

icona iltitolo mobile YoutubeFlickrInstagramTwitterLinkedInFacebookGoogle

{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}


Per questo spazio pubblicitario, chiedere informazioni inviando un email al seguente indirizzo info@iltitolo.it

Deltaplano azzurro sul tetto del mondo
Deltaplano azzurro sul tetto del mondo

La nazionale italiana di deltaplano vince il suo nono titolo mondiale e quinto consecutivo. Accrescono l’impresa degli azzurri la medaglia d’argento di Alessandro Ploner di San Cassiano (Bolzano) ed il bronzo di Christian Ciech, nato in Trentino e varesino d’adozione, nell’individuale. Il nuovo campione del mondo è Petr Benes, pilota della Repubblica Cec …

Parapendio. L'Italia vola in Brasile per dife...
Parapendio. L'Italia vola in Brasile per difendere il titolo

La nazionale di deltaplano, otto volte campione del mondo e quattro d’Europa, è decollata alla volta del Brasile per difendere l’ultimo titolo conquistato nel 2015 in Messico. La prima manche del mondiale 2017 sarà disputata il 9 agosto e poi un volo al giorno, meteo permettendo, fino al 18. Sono presenti 140 piloti in rappresentanza di 29 nazioni. Sito di ga …

Parapendio, stagione amara per l'Italia
Parapendio, stagione amara per l'Italia

Un indiscusso successo di pubblico e visibilità ha contrassegnato il 15° Campionato del Mondo di parapendio, chiuso dopo due settimane alle pendici del Monte Avena, vicino Feltre (Belluno). Valutato in oltre 30.000 presenze il pubblico che ha seguito i piloti in lizza e le decine di vele a colorare il cielo sopra un’area di circa 5.000 kmq, uno spettacolo unico e mozz …

Le Alpi protagoniste nel parapendio
Le Alpi protagoniste nel parapendio

Le vette della catena alpina scenario naturale per chi ama volare con il corpo e con lo spirito. Due eventi d'importanza internazionale procedono appaiati lungo le Alpi nei giorni a cavallo tra fine giugno e metà luglio: la Red Bull X-Alps, corsa biennale di hike & fly, cioè volo ed escursionismo, e il campionato mondiale di parapendio. La prima si snoderà per 1138 km, da Salisburgo a Montecarlo. Partenza il 2 luglio dalla piazza dedicata a Mozart. Non si sa quando ar …

Bentornato Parma nella serie cadetta
Bentornato Parma nella serie cadetta

La squadra crociata esce vincitore nelle gare di Playoff e torna in B per la felicità di tifosi e i simpatizzanti che hanno sempre amato e sostenuto dai tempi della serie A. Dopo aver vinto la serie D nello scorso anno, il Parma si aggiudica grazie ai Playoff l'ultimo tagliando per la serie B. Nelle due partite secche, la prima contro il Pordenone vinta sui rigori grazie alle due parate del portierone Frattali, e quest'ultima contro l'Alessandria, con un Parma che sul campo sembra vola …

SunriseBike
SunriseBike

Torna la pedalata per il centro storico più mattiniera che ci sia. Il tour approda per la quarta volta a Bologna (dove è nata). Il messaggio principale sarà vivi semplice (live simply). Questo concetto è la somma dei tratti distintivi più marcati: alba+bici+città. Ciclista Urbano e Uisp ancora una volta propongono una pedalata non competitiva con partenza all’alba lungo un facile percorso della durata di circa un’ora, di 15 km, che valoriz …

Altri articoli


Programmazione del TitoloTV



 


ilnetworkSfondoSigla LiberiterJooble FeelThe90 Radio budrio logo jooble logo kappaelle banner radio italia interna Radio Derbi Web



Direttore Responsabile:   Donato Francesco Bianco        Editore:   Bianca Zanardi
Gli articoli sono coperti da copyright, è assolutamente vietata la riproduzione se non riportante la dicitura  FONTE: ilTitolo.it
Tutti i diritti sono riservati. Site c
reated by il NetWork ®


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.