il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119
{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Jorge Lorenzo e la Ducati: ''il mio sogno è farla diventare la migliore''


Il pilota di MotoGP, in un’intervista a cuore aperto rilasciata a Moto.it racconta della sua esperienza in Ducati tra bilanci, aspettative, voglia di mettersi sempre in discussione e pronostici per il mondiale.


Jorge Lorenzo e la Ducati iAlla domanda se si fosse pentito di essere passato a Ducati risponde con certezza “No, perché la motivazione e il fuoco interiore che mi ha dato la Ducati, non l’avrei avuto se fossi rimasto con la stessa squadra.” E quando parla della sua filosofia aggiunge: “Ho un grandissimo orgoglio, non mi piace rimanere in una situazione difficile per tanto tempo. Quando sono in difficoltà, lavoro sempre di più per trovare una soluzione.” E riguardo Dovizioso e del fatto che ora sia uno stimolo per il suo compagno di squadra afferma: “può essere un’arma a doppio taglio: se succede che prendo confidenza con la moto, può avere l’effetto contrario”.


L’intervista integrale a questo Leggi tutto...

Deltaplano azzurro sul tetto del mondo
Deltaplano azzurro sul tetto del mondo

La nazionale italiana di deltaplano vince il suo nono titolo mondiale e quinto consecutivo. Accrescono l’impresa degli azzurri la medaglia d’argento di Alessandro Ploner di San Cassiano (Bolzano) ed il bronzo di Christian Ciech, nato in Trentino e varesino d’adozione, nell’individuale. Il nuovo campione del mondo è Petr Benes, pilota della Repubblica Cec …

Parapendio. L'Italia vola in Brasile per dife...
Parapendio. L'Italia vola in Brasile per difendere il titolo

La nazionale di deltaplano, otto volte campione del mondo e quattro d’Europa, è decollata alla volta del Brasile per difendere l’ultimo titolo conquistato nel 2015 in Messico. La prima manche del mondiale 2017 sarà disputata il 9 agosto e poi un volo al giorno, meteo permettendo, fino al 18. Sono presenti 140 piloti in rappresentanza di 29 nazioni. Sito di ga …

Parapendio, stagione amara per l'Italia
Parapendio, stagione amara per l'Italia

Un indiscusso successo di pubblico e visibilità ha contrassegnato il 15° Campionato del Mondo di parapendio, chiuso dopo due settimane alle pendici del Monte Avena, vicino Feltre (Belluno). Valutato in oltre 30.000 presenze il pubblico che ha seguito i piloti in lizza e le decine di vele a colorare il cielo sopra un’area di circa 5.000 kmq, uno spettacolo unico e mozz …



Direttore Responsabile:   Donato Francesco Bianco        Editore:   Bianca Zanardi
Gli articoli sono coperti da copyright, è assolutamente vietata la riproduzione se non riportante la dicitura  FONTE: ilTitolo.it
Tutti i diritti sono riservati. Site c
reated by il NetWork ®


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.