Grande successo a Milano per il "Tempo dei Motori", il primo evento meneghino organizzato da Vinacolo, giovane realtà attiva nel mercato della distribuzione online e offline di vini e spirits.
Ospiti del dehor del ristorante Don Lisander, icona della tradizione milanese, A. Lange & Söhne, storica casa di produzione di orologi di lusso, la Scuderia del Portello, Club ufficiale Alfa Romeo, Aznom azienda di design, Logofarma e Ernesto Brusa.
Un interessante allestimento che ha visto il connubio di tante eccellenze: una selezione di segnatempo, tre autovetture che hanno partecipato a diverse edizioni della "1000Miglia", una collezione di borse in fibra di carbonio e pelle, il tutto accompagnato da piatti della tradizione meneghina e da vini di pregio. Il progetto Vinacolo nasce nel 2011 per lo sviluppo di una piattaforma di e-commerce e oggi, grazie alle idee di Alessandro Calastri e Piergiorgio Corno, si rinnova per presentare al pubblico le eccellenze e la qualità delle aziende più esclusive.
Foto di Alessia Amendola Gonzalez