il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Al teatro Franco Parenti di Milano il capolavoro di Ibsen.


Una casa di bambolaAndrée Ruth Shammah (suoi l'adattamento, la traduzione e la regia) ha presentato con profondo entusiasmo il dramma scritto in Italia nel 1879 dal norvegese Ibsen. Andrèe ha arricchito il testo con battute di un altro lavoro ibseniano: "La commedia dell'amore". Lo spettatore scopre che la protagonista Nora, sempre considerata da tutti una vittima, vittima non è anzi...! Filippo Timi interpreta tutti e tre i personaggi maschili.

Eccezionale Angelica Gavinelli, un'arpista di soli otto anni  che in scena è Hedvig (la maggiore dei tre bimbi di Nora): quando suona incanta il pubblico! CURIOSITA': Fu Munch (pittore anche lui norvegese  famoso per il quadro intitolato "L'urlo") a disegnare i bozzetti per questo dramma rappresentato persino in Cina. INFO: il teatro Franco Parenti si trova a Milano in via Pierlombardo al 14 e si raggiunge con la linea gialla della metropolitana (stazione Porta Romana). Orario spettacoli: domenica 15.30; Lunedì riposo; martedì, giovedì e sabato 20.30; venerdì 19.30. Costo dei biglietti: poltronissima 40 euro; primo e secondo settore 35; terzo settore 25; ridotti under 25 15 euro, 18 over 60. http://www.teatrfrancoparenti.it

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.