il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Al via solo in undici durante tutte le selezioni, in cinque giungono solo in finale, alta la qualità esecutiva dei brani proposti.


Ilenia Filippo vincitrice del Videocontest FEELTHE90Si chiude il Videocontest FEELTHE90, dopo un’attenta selezione tra le migliaia di richieste di partecipazione giunte in redazione, undici partecipanti hanno preso il via alla linea di partenza nel mese di gennaio, per giungere alla finale del 24 aprile, esibendo i loro progetti musicali a un’enorme platea sul web, tramite ogni video pubblicato sul canale youtube di Roby Laville. Esiste la visibilità a costo zero? Diciamo proprio di si, ogni singolo artista ha partecipato esclusivamente in forma gratuita, e seppur non sia per alcuni, giunta la finale, hanno ricevuto un enorme riscontro pubblicitario.

 

I video singolarmente per ogni fase selettiva, hanno abbondantemente superato le oltre 15.000 visite sul canale di youtube, gli artisti che con le loro proposte musicali di alta caratura, hanno tenuto alto questo dato, portando interesse non solo tra il pubblico ma anche tra gli addetti ai lavori, per poi giungere alla fase conclusiva in tre davanti ai giurati Roby Laville, Mauro Caldera e Alberto Bertoli che singolarmente hanno espresso le proprie preferenze.

 

Tra i premi ricordiamo che la vincitrice ha diritto a una promozione annuale su tutto il circuito radio – partner in FEELTHE90, la stampa sul cd fisico del brano vincitore o inedito, la pubblicazione su oltre 200 digital store, ospitata nella sede romana di Radio Olgiata, con intervista dedicata e servizio fotografico, articoli online e pubblicazione su tutti social.

 

Passiamo alle votazioni, tra i giurati, Roby Laville ha deciso di dare la sua preferenza a Domenico Rinaldi con la canzone Solo Parole, definendolo un piccolo Nek ma per esaltare le qualità individuali, consiglia di discostarsi dal cantante Emiliano.

L’altro giurato Mauro Caldera esprime la propria preferenza a Serena Celeste, definendola un vero e proprio personaggio grazie ala ritmica dettata dalla chitarra, il carico di espressività e caratteristica celentanica la rende molto particolare.

L’ultimo dei giurati Alberto Bertoli, vota Ilenia Filippo definendola una voce educata, una voce che potrebbe avere le potenzialità di toccare le corde giuste.

 

La fine la conosciamo già leggendo il titolo dell’articolo, il voto dei giurati è stato poi sommato ai voti del pubblico che ha decretato proprio Ilenia Filippo la vincitrice del Videocontest ma snocciolando i numeri, possiamo dire tranquillamente che hanno un po’ vinto tutti quanti dall’organizzazione agli stessi partecipanti.

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.