il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

L’evento dell’estate di sdoppia e regalerà due serate di emozioni e buone canzoni.


Wind Music Awards la musicaLa musica è da sempre uno dei pochi collanti, insieme al calcio, che tiene i telespettatori davanti alla Tv. L’abbiamo visto con gli speciali Rai interamente dedicati ai cantanti e alle loro canzoni. Lo stiamo notando con i concerti mandati in onda in differita sui canali rai e Mediaset, a tal proposito attesissimi sono quelli di Alessandra Amoroso e Laura Pausini, su Canale5. Come non citare poi il festival di Sanremo, massacrato o vincente che sia, rimane sempre un appuntamento fisso per quasi tutti, ogni febbraio.

Settimana prossima però è la volta dell’arena di Verona con i Wind Music Awards, un concentrato di buona musica, divertimento e allegria. Un enorme concerto dedicato solo ed esclusivamente alle canzoni, niente fronzoli, si spera. Eccezionalmente l’evento veronese si sdoppierà, saranno infatti due le serate in compagnia dei big della musica: martedì 7 e mercoledì 8 giugno, su Rai Uno. A traghettare questi due giorni di musica saranno ancora una volta Vanessa Incontrada, reduce da un grandissimo successo con la fiction Non dirlo al mio capo, e Carlo Conti che sembra non voler proprio andare in vacanza. In realtà i veri e propri Wind Music Award si svolgeranno 6 e 7, la premiazione dunque non sarà in diretta, ma in differita, a causa dell’ultima amichevole della nazionale, in programmazione per lunedì 6.

Tantissimi sono gli ospiti attesi per questo grandissimo evento: Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso, Baby K, Claudio Baglioni e Gianni Morandi, Benji & Fede, Loredana Bertè, Mario Biondi, Briga, Luca Carboni, Clementino, Francesco De Gregori, Elisa, Emma, Fabri Fibra, Fedez, Giusy Ferreri, Lorenzo Fragola, Max Gazzè, Gemitaiz, Guè Pequeno, Il Volo, J-Ax, Ligabue, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Francesca Michielin, Modà, Gianna Nannini, Negramaro, Nek, Laura Pausini, Max Pezzali, Pooh, Ron, The Kolors, Urban Strangers, Renato Zero e Zucchero. All’evento musicale non potranno mancare anche gli ospiti internazionali. Tra questi ci saranno Ariana Grande, il nuovo giudice di X Factor 10 Alvaro Soler, Alan Walker e Dua Lipa. Insomma due serate all’insegna della grande musica. Appuntamento dunque per 7 e 8 giugno, 20.30, RaiUno.

 

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.