il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Tantissima musica nel programma di Fabio Fazio, da Ligabue a Nada e non solo.


Ligabue e il suo Made in Italy su Rai TreDomenica 4 dicembre, nella prima parte, dopo un breve prologo di Fazio sulla poltrona bianca di Che tempo che fa siederanno Vittorio Sgarbi e suo padre Giuseppe. I due presenteranno il libro “Lei mi parla ancora” dove in una sorta di romanzo-elegia “Nino” Sgarbi racconta, in un delicato e appassionato dialogo a distanza, l’amore inesauribile per la sua sposa, compagna e anima di tutta una vita.

Grande musica insieme a Luciano Ligabue in studio per una lunga chiacchierata con Fabio Fazio, ma anche per cantare alcuni dei brani presenti nel suo ultimo capolavoro “Made in Italy”, già disco di platino in soli 10 giorni. Di sport, in particolare di calcio, si parlerà con l’allenatore del Milan Vincenzo Montella. Intorno alle 21.05 sarà il momento di Luciana Littizzetto che con il suo monologo dissacrante ci farà ridere, ma anche riflettere. Alle 21.30 partirà poi Che fuori tempo che fa, al tavolo a forma di boomerang siederanno le spalle fisse del programma Gigi Marzullo e Nino Frassica, con il ritorno di Fabio Volo.

Accanto a loro Lorella Cuccarini che domenica sarà reduce dalla messa in onda dello show in due puntate, in onda venerdì 2 e sabato 3 dicembre su Rai Uno, “Nemica amatissima”. Un programma che la vede protagonista insieme a Haether Parisi. Giovanna Mezzogiorno al cinema dal 24 novembre con “Come diventare grandi nonostante i genitori”, un film che ruota attorno ai genitori che assumono comportamenti competitivi verso i professori dei propri figli: contestano voti e programmi, vaneggiano di simpatie, antipatie e complotti. Così, invece di aiutarli nella formazione dei loro ragazzi, diventano ostacoli insormontabili alla loro crescita. Torna a Che tempo che fa anche Suor Cristina vincitrice della prima edizione di The voice. La cantante è in teatro con il musical Sister Act. Altra musica poi con Nada. E ancora il gruppo i Tre Allegri Ragazzi Morti.

Lo studio sarà poi invaso dall’allegria e dall’esuberanza di Marisa Laurito, in teatro con Sud and South, un concerto/spettacolo dedicato alla cultura, all’arte, alla bellezza dei Sud del mondo. Intorno alle 22.30 si unirà a tutti ancora una volta Luciana Littizzetto per chiudere insieme a Fazio la puntata di Che tempo che fa + Che fuori tempo che fa. L’appuntamento è per le 20.00 in punto di domenica 4 dicembre su Rai Tre. Ricordiamo inoltre che sabato 3 dicembre andrà in onda la seconda puntata di Che tempo che fa - Le parole della settimana. Al centro i fatti degli ultimi sette giorni tra politica e cronaca analizzati da Massimo Gramellini, affiancato di volta in volta da numerosi ospiti e con la partecipazione di Geppi Cucciari, che svelerà la sua “personalissima” parola.

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.