il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

In 77 Paesi del mondo, le bellezze naturali e paesaggistiche della terra di Puglia.


Al via le riprese del videoclip VencidoAl via in questi giorni le riprese del videoclip della bachata "Vencido" (te amare' mi amor), scritta e cantata dai molfettesi Hymn Friends ed attualmente ascoltata in 77 Paesi del mondo. I nostri Marco Amato, Antonella la Grasta e Michele Giannossi, con la co-regia e le riprese di Romualdo Pecorella, sono affiancati sul set dai giovani campioni di ballo barlettani Angelo ed Emilia Paolicelli, già finalisti mondiali nel ballo latino. I due ballerini sono qui protagonisti di una tormentata vicenda tra due amanti, ambientata nei più suggestivi angoli del centro storico di Molfetta, presso il Duomo, la villa comunale e sulla spiaggia di Barletta in località Fiumara, vicini mentalmente, ma obbligati a restare lontani. Più di cento comparse scelte tra artisti locali sono state reclutate per un videoclip che, girando il mondo, come già il brano sta facendo, porti con sè i colori, i luoghi, i volti, i talenti che la nostra terra offre. Per gli Hymn Friends si tratta di un vero sogno che si sta realizzando, ma chiedono di contribuire ancora a diffondere il brano ascoltandolo su: https://www.youtube.com/watch?v=IEZANhI2ShE


Sulla rete piovono commenti entusiasti e complimenti sia per il testo ben scritto che per la musica travolgente. Sono ormai tantissime le visualizzazioni e i lettori possono contribuire a fare levitare il numero già considerevole. Inoltre, da qualche tempo, il brano "Vencido" è diffuso sulla web radio Jango, ascoltata in tutti i paesi del mondo, e sta raccogliendo quotidianamente decine di feedback positivi da radioascoltatori di etnie e fasce di età assai eterogenee. Soddisfatti, entusiasti e piacevolmente sorpresi gli autori che ringraziano tutti coloro che hanno ascoltato già il testo e che promettono un videoclip di taglio "cinematografico" , di sicuro impatto sul pubblico. Un ringraziamento particolare va al regista molfettese Michele Giannossi, già autore dell’inno “Città nel cuore” dell’Exprivia, la squadra che milita in serie A della pallavolo molfettese; al giovinazzese ingegnere del suono, Alessandro Grasso; agli attori protagonisti, ai ballerini, ai cineoperatori, alle numerose comparse e a tutti coloro che stanno rendendo possibile la realizzazione dell'opera che porterà ovunque le immagini di Molfetta.

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.