il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Gli ultimi dieci big in gara in ordine d’uscita, le sfide dei giovani e gli ospiti.


Scaletta seconda serata Sanremo 2016Una media di 11.135.000 spettatori, e un 49,48% di share. Buonissimi ascolti per la prima di Sanremo 2016, sebbene la qualità lasci un po’ a desiderare, ma sembra che in sala stampa non importi moltissimo. Entriamo ora nel dettaglio di quella che sarà la seconda serata della kermesse. L’anteprima, che inizierà circa alle 20.40, sarà dedicata alla gara dei giovani, questa sera ad esibirsi saranno i primi quattro, in sfide dirette. Nello specifico questa sera:

Chiara Dello Iacovo contro Francesco Gabbani
Irama contro Ermal Meta
I due vincitori si ritroveranno poi venerdì sera con i vincitori della gara disputata dai rimanenti quattro giovani in gara giovedì.
Spazio poi, dalle 21.10 alla gara dei 10 big che, in ordine d’uscita, saranno:
Dolcenera (Ora o mai più)
Clementino (Quando sono lontano)
Patty Pravo (Cieli immensi),
Valerio Scanu (Finalmente piove)
Francesca Michielin (Nessun grado di separazione)
Alessio Bernabei (Noi siamo infinito)
Elio e le Storie Tese (Vincere l'odio)
Neffa (Sogni e nostalgia)
Annalisa Scarrone (Il diluvio universale)
Zero Assoluto (Di me e di te).

Il meccanismo di voto rimane invariato: 50% televoto da casa e il restante 50% sala stampa. Per quanto riguarda gli ospiti di questa sera, saliranno sul palco dell’Ariston: Eros Ramazzotti, che eseguirà un medley a cui seguirà una chiacchierata e poi un brano inedito. Poi il pianista Ezio Bosso. Attesissima Nicole Kidman prevista poco prima delle 23.00, subito dopo Ellie Goulding che si esibirà con Love Me Like you do, ed infine Nino Frassica, che a sorpresa questa mattina si è presentato in conferenza stampa, Canavacciuolo e alcuni allievi di una piccola scuola in provincia di Torino. A seguire il Dopofestival che ieri sera ha riscosso un grandissimo successo, con Nicola Savino e la Gialappa’s

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.