il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Spazio alla seconda parte della gara dei giovani e alle cover dei Big. Ecco l’ordine d’uscita e gli ospiti di mercoledì 11 febbraio.


Sanremo 2016, la scaletta della terza serataAnche la seconda serata ha riscosso un notevole successo, almeno dal punto di vista dei numeri: media d’ascolto di 12.390.000 spettatori nella prima parte, pari a uno share del 49,19%. Nella seconda parte la media è stata di 6.357.000 spettatori (54,03%). La media ponderata è di 10.747.000 spettatori (49,91%). Questa sera terzo appuntamento con il Festival di Sanremo. Come ieri, l’anteprima, dalle 20.45 circa, sarà affidata alla gara dei giovani.


A sfidarsi saranno:

Miele contro Francesco Gabbani
Michael Leonardi contro Mahmood


I vincitori delle due sfide si andranno ad affiancare a Chiara Dello Iacovo ed Ermal Meta che hanno vinto la gara ieri sera, tutti e quattro si esibiranno venerdì nella sfida finale. Alle 21.15 si comincia con la vera e propria serata che sarà aperta dal attore e regista belga Marc Hollogne e poi con i 20 big che si esibiranno con delle cover di celebri canzoni di repertorio della musica leggera, alcuni di essi in duetto. Tali esibizioni faranno parte di una gara a sé, al termine di essa verrà poi decretato il vincitore delle Cover. Come l’anno scorso verranno divisi in cinque gruppi da quattro artisti. Al termine un cantante per gruppo passerà al televoto finale.


Primo gruppo:
Dear Jack - Un bacio a mezzanotte
Caccamo e Iurato, Amore senza fine
Noemi, Dedicato
Zero Assoluto, Goldrake


Secondo gruppo:
Patty Pravo - Tutt’al più
Alessio Bernabei, A mano a mano
Dolcenera, Amore disperato
Clementino, Don Raffaè


Terzo gruppo:
Arisa, Cuore
Rocco Hunt, Tu vuo' fa' l'americano
Francesca Michielin, Il mio canto libero
Elio e le Storie Tese, Quinto ripensamento (versione italiana della Quinta di Beethoven, soundtrack de La Febbre del Sabato Sera)


Quarto gruppo:
Neffa, 'O Sarracino
Valerio Scanu, Io vivrò (senza te)
Irene Fornaciari, Se perdo anche te
Bluvertigo e Morgan, La lontananza


Quinto e ultimo gruppo:
Lorenzo Fragola, La donna cannone
Enrico Ruggeri, 'A Canzuncella
Annalisa, America
Stadio, La sera dei miracoli

Ospiti della serata i Pooh in réunion, quindi insieme a Riccardo Foglio per festeggiare i loro 50 anni di carriera intorno alle 22.50-23.00, Hozier, poco dopo la mezzanotte, che si esibirà anche con Take me to Church, e Guglielmo Scilla prossimo protagonista della fiction di Rai Uno “Baciato dal sole”. Al termine della serata, intorno a 00.50, come ogni giorno, Gialappa’s e Nicola Savino presenteranno il dopofestival.

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.