il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

icona iltitolo mobile YoutubeFlickrInstagramTwitterLinkedInFacebookGoogle

{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}


Per questo spazio pubblicitario, chiedere informazioni inviando un email al seguente indirizzo info@iltitolo.it

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Le modelle di Cosenza Fashion Week sfilano a Roma con Sladana Krstic.


Quando la storia incontra la modaQuando la storia incontra la moda che racconta la storia. Questo il leit motiv dell’evento stilistico previsto per domani, venerdì 7 luglio, alle ore 19, nell’Area Contesa di Via Margutta a Roma, con la presentazione della Collezione Farnese del marchio Queen Mood della stilista di moda Sladana Krstic. L’evento, che gode del patrocinio di Cosenza Fashion Week, vedrà protagoniste in passerella le modelle delle agenzie A Pois di Giada e Selene Falcone e della Sabina Prati Moda e Eventi.

Le giovani calabresi scelte dall’agenzia A Pois per sfilare in uno dei tanti appuntamenti che movimentano la settimana di AltaRoma sono le  vincitrici delle ultime edizioni del concorso di moda Ciak si sfila. Con la partecipazione al Queen Mood Fashion di Roma si rafforza l’impegno di Cosenza Fashion Week di promuovere il territorio e di offrire concrete opportunità di formazione qualificata alle giovani modelle calabresi, che possono così confrontarsi con altre realtà del mondo della moda.

“Una grande opportunità anche per la città di Cosenza - dichiara l’ideatrice di CFW, Giada Falcone - che grazie anche alla sensibilità dell’assessore Loredana Pastore e alla lungimiranza del sindaco Mario Occhiuto, che hanno fortemente creduto nel valore di quanto contenuto e promosso da Cosenza Fashion Week, mette al centro dell’attenzione mediatica un grande patrimonio di bellezze storico-architettoniche e di eccellenti maestranze professionali che niente hanno da invidiare al resto d’Italia o alle grandi produzioni del Made in Italy per quanto riguarda il mondo della moda”.


Queen Mood Fashion è uno degli appuntamenti di moda più attesi dell’estate romana. Come grande è la curiosità e l’attesa per poter ammirare la nuova collezione autunno/inverno 2018 della stilista croata Sladana Krstic, che nel presentare qualche anticipazione sulle creazioni che sfileranno domani in passerella ha detto: “Ho dedicato le mie nuove creazioni alla grande Collezione Farnese presente al MANN (Museo Archeologico Nazionale di Napoli), uno dei primi in Europa posto in un suggestivo palazzo costruito tra la fine del Settecento e gli inizi dell’Ottocento che vanta il più ricco e pregevole patrimonio di opere d’arte e manufatti archeologici in Italia.


In quella splendida location ho sfilato lo scorso marzo come una dei vincitori del contest dell’Accademia di Gianni Molaro della trasmissione “Detto Fatto”, programma di spicco di RaiDue condotto da Caterina Balivo, ispirandomi alla famosa Collezione presente nel museo, che è una collezione di opere d’arte nata nel periodo rinascimentale su volontà di Alessandro Farnese. L’elenco delle opere è molto vasto in ogni settore artistico - conclude nella sua breve presentazione la Krstic -: pitture, sculture, disegni, bronzi, arredi, cammei e monete dalle quali ho preso lo spunto per la mia nuova collezione. Per l’occasione, ho utilizzato tessuti pregiati come la seta pura proveniente dalla Antica Persia e del tessuto damascato, tutto accompagnato dai ricchi accessori rigorosamente fatti a mano”.


A condurre l’evento stilistico di domani sarà Sabina Prati, titolare dell’omonima agenzia di Moda ed Eventi. A curare il look delle modelle saranno la make up artist Manuela Melillo, l’hair stylist e consulente d’immagine Danilo Fabiani e il make up artist Gianluca Terracina. Fotografo ufficiale dell’evento è Anka Livakovic, mentre sarà il video maker Angelo Apolito a immortalare i movimenti e gli abiti delle modelle che sfileranno in passerella.

e-max.it: your social media marketing partner

Programmazione del TitoloTV


#tolktolk. Il business che passa dal web

LIVE 14 giugno 2017 dalle 19:00 dallo Scrambler Ducati Food Factory (BO)
Riprese video a cura del TitoloTV, regia Donato Francesco Bianco.


 




Direttore Responsabile:   Donato Francesco Bianco        Editore:   Bianca Zanardi
Gli articoli sono coperti da copyright, è assolutamente vietata la riproduzione se non riportante la dicitura  FONTE: ilTitolo.it
Tutti i diritti sono riservati. Site c
reated by il NetWork ®


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.