il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

L’attrice presenterà il suo ultimo romanzo edito Mondatori. E poi tanti gli ospiti, anche questa settimana, attesi nel salotto di Fazio. Da Gentiloni a Gullit, passando per Stash e tanti altri.


Veronica Pivetti presenta Mai all’altezzaA causa di un cambiamento dell’ultimo momento variano alcuni degli ospiti previsi per domenica 22 gennaio. Pertanto provvediamo con un aggiornamento. Sabato 21 gennaio a Le parole della settimana gli ospiti della puntata saranno Cristina Parodi e Beppe Severgnini. Come sempre al centro del programma i fatti degli ultimi sette giorni tra politica e cronaca analizzati da Massimo Gramellini, affiancato di volta in volta da numerosi ospiti e con la partecipazione di Geppi Cucciari, che svelerà la sua “personalissima” parola. Domenica 22 gennaio nella prima parte di Che tempo che fa, dopo un breve prologo di Fazio, al posto di J-ax e Fedez arriveranno Gli Stato sociale, gruppo musicale elettropop bolognese. Si parlerà di calcio insieme a Ruud Gullit. Pallone d'oro nel 1987 con la maglia del Milan, e campione d'Europa 1988 con la Nazionale olandese. I temi caldi della politica saranno analizzati insieme al nuovo Premier Paolo Gentiloni.

Lezioni d’arte con il professor Flavio Caroli. Intorno alle 21.05 sarà il momento di Luciana Littizzetto che con il suo monologo dissacrante ci farà ridere, ma anche riflettere. Alle 21.30 partirà poi Che fuori tempo che fa, al tavolo a forma di boomerang siederanno le spalle fisse del programma Gigi Marzullo e Nino Frassica, Fabio Volo, Vincenzo Salemme e l’aggiunta di Orietta Berti. Accanto a loro Stash, il leader dei The Koros, che ha preso parte al progetto musicale “Comunisti con Rolex” di J-Ax e Fedez.

Veronica Pivetti, ora sul set della settima stagione di Provaci ancora prof, in onda in autunno, ma anche autrice di “Né Romeo, Né Giulietta” un film uscito l’anno scorso, che tratta un tema molto importante. Racconta infatti il cuore delle famiglie nel momento in cui fanno fronte alla scoperta dell’omosessualità di un figlio o una figlia. Domenica presenterà il suo ultimo libro “Mai all’altezza” in uscita il 26 gennaio per Mondadori. E poi ancora Nicola Savino, mattatore di Rai due con Quelli che il calcio e Boss in incognito, e confermato conduttore del Dopofestival 2017. Lo scrittore giallista Carlo Lucarelli che ha firmato la sceneggiatura di una nuova fiction di Rai due, che partirà a febbraio, “La porta Rossa”. Una serie ambientata a Trieste con protagonista Lino Guanciale, composta da dodici puntate per sei prime serate. Ed infine lo sciatore Roland Fischnaller. Intorno alle 22.30 si unirà a tutti ancora una volta Luciana Littizzetto per chiudere insieme a Fazio la puntata di Che tempo che fa + Che fuori tempo che fa. L’appuntamento è per le 20.00 in punto di domenica 22 gennaio su Rai Tre.

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.