il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Sabato Franco di Mare e Veronesi, domenica il trio Goggia, Bassino, Brignone. Fabri Fibra, Franceschini, Cristina D’avena e tanti altri.


Sport cinema musica e culturaCome di consueto sabato 25 marzo torna l’appuntamento del sabato con Le Parole della settimana. Al centro del programma i fatti degli ultimi sette giorni tra politica e cronaca analizzati da Massimo Gramellini, affiancato di volta in volta da degli ospiti, questa settimana i giornalisti Franco Di Mare ed Aldo Cazzullo, e il regista Giovanni Veronesi. Con la partecipazione di Geppi Cucciari, che svelerà la sua “personalissima” parola. Domenica 26 spazio a Che tempo che fa, il one tu one che settimana scorsa ha segnato ottimi risultati da un punto di vista di ascolti, vincendo la serata. Dopo il prologo di Fazio, sulla poltrona bianca siederà la conduttrice televisiva e giornalista sportiva Ilaria D’Amico. Essendo al termine delle giornate di primavera del Fai, in studio arriverà il ministro dei beni, delle attività culturali e del turismo Dario Franceschini. Musica con Fabri Fibra che i 7 aprile vedrà in vendita il suo nuovo album “Fenomeno”.

Il disco è stato anticipato dal singolo omonimo che probabilmente eseguirà in studio. E poi lo sport con Federica Brignone, Sofia Goggia e Marta Bassino che hanno realizzato un’impresa indimenticabile, monopolizzando il podio nel gigante delle Finali di Coppa del Mondo ad Aspen. Una tripletta al femminile da sogno e che mancava in Italia dal 1996. Intorno alle 21.20 sarà il momento di Luciana Littizzetto che con il suo monologo dissacrante ci farà ridere, ma anche riflettere. A seguire partirà Che fuori tempo che fa, al tavolo a forma di boomerang siederanno le spalle fisse del programma Gigi Marzullo, Nino Frassica, Fabio Volo e Orietta Berti. Accanto a loro per ritornare un po’ tutti bambini arriverà Cristina D’avena. La cantante ha prestato la sua voce per la colonna sonora di un nuovo film in uscita il 6 aprile, intitolato “I puffi: viaggio nella foresta segreta”. Settimana scorsa Alex Britti mentre questa domenica sarà la volta di un altro dei concorrenti di Celebrity Masterchef Mara Maionchi.

Poi Richy Memphis presenterà il film “Ovunque tu sarai”. Protagonisti della pellicola Francesco, Carlo, Loco e Giordano, amici da una vita. I quattro partono da Roma direzione Madrid per festeggiare l'addio al celibato di Francesco ma soprattutto per fare, come successo già altre volte, un viaggio insieme. In realtà il viaggio è anche un pretesto per andare a vedere la propria squadra del cuore in trasferta in Champions League. Nel loro percorso incrociano quello di Pilar, una splendida cantante spagnola che, inconsapevolmente, porta scompiglio all'interno di un gruppo affiatato favorendo, tra imprevisti, risate e situazioni rocambolesche, anche il venire a galla di diversità, insicurezze e parole mai dette. Al loro ritorno nulla sarà più come prima. E poi ancora in studio Enrico Brignano che è tornato da poco a teatro con “Enricomincio da me” uno spettacolo che è anche un viaggio lungo i primi cinquant’anni di vita dell’attore. Ed infine lo sciatore alpino Peter Fill. Verso alle 22.30 si unirà a tutti ancora una volta Luciana Littizzetto per chiudere insieme a Fazio la puntata di Che tempo che fa + Che fuori tempo che fa. L’appuntamento è per le 20.00 in punto di domenica 26 marzo su Rai Tre.

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.