il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Da Tornatore a Muti passando per Tosca D’Aquino e tanti altri per la prima settimana del 2016.


Riparte Che tempo che fa con grandi ospitiTorna dopo due settimane di pausa l’appuntamento con il weekend targato Fabio Fazio. Che fuori tempo che fa e Che tempo che fa hanno chiuso in bellezza il 2015 quali migliori trasmissioni della rete e si stanno preparando alla volata della seconda parte della stagione (che si concluderà a giugno). Per questa prima settimana del 2016 come sempre tanti ospiti e tanto divertimento. Sabato 9 gennaio confermati Fabio Volo e Nino Frassica che vedremo anche su Rai Uno con la decima stagione di Don Matteo nei panni dell’adorato maresciallo Cecchini. A questa coppia di spalle necessarie per la struttura del nuovo sabato sera di Fazio, si è aggiunto, da qualche settimana Gigi Marzullo con le sue improponibili domande e le altrettante complicate risposte, alla Marzullo per l’appunto.

Come sempre la puntata però sarà aperta da Massimo Gramellini con la sua rubrica Le parole della Settimana. Al lungo tavolo a forma di boomerang siederà poi Miriam Leone per lanciare la seconda stagione di una delle fiction più applaudite anche dalla critica più spietata, ovvero Non uccidere, che andrà in onda proprio subito dopo Che Fuori Tempo Che fa. Una ventata di allegria tipicamente napoletana la porteranno poi Vincenzo Salemme e Tosca D’Aquino che presenteranno il film Se mi lasci non vale, in uscita al cinema il 21 gennaio. La pellicola racconta la storia di Vincenzo e Paolo, entrambi lasciati dalle proprie compagne, che una sera si incontrano per caso, si riconoscono nella loro identica condizione e fanno subito amicizia. Tuttavia le delusioni amorose continuano a bruciare come il primo giorno, finché Vincenzo ha l’illuminazione: l’unico modo per smettere di star male e voltare pagina è la vendetta. I due escogitano un piano machiavellico ai danni delle loro Ex e ad aiutarli nell’impresa farà il suo ingresso in scena Alberto, un teatrante sui generis. In studio anche lo sciatore alpino Christof Innerhofer.Riparte Che tempo che fa con grandi ospiti

Domenica 10 invece a Che tempo che fa sarà ospite il direttore d’orchestra Riccardo Muti. Per presentare il film La corrispondenza saranno in studio poi Giuseppe Tornatore e Olga Kurylenko. Il film racconta la storia di una giovane studentessa universitaria che impiega il tempo libero facendo la controfigura per la televisione e il cinema. La sua specialità sono le scene d’azione, le acrobazie cariche di suspense, le situazioni di pericolo che nelle storie di finzione si concludono fatalmente con la morte del suo doppio. Sembrerebbe una mania dettata dalla passione per il rischio, in realtà è l’ossessione in cui l’atletica ragazza s’illude di sublimare un orribile senso di colpa. Quello di ritenersi responsabile della tragica scomparsa del suo grande amore. Una ferita mai rimarginata. Un conto sospeso. Un’ombra che nessuna luce saprà mai dissolvere. Sarà il suo professore di Astrofisica ad aiutarla nel ritrovare l’equilibrio esistenziale perduto. E poi ancora nello studio M1 di Via Mecenate l’Ex Tennista Gianni Clerici che di recente è tornato in libreria con Il giovin signore. La colonna sonora della serata sarà affidata alla cantautrice inglese Lapsley al debutto nel mondo della discografia con il suo primo album previsto in questi mesi. Al termine della puntata come sempre Luciana Littizzetto con la sua ironia dissacrante e le notizie più curiose scovate sul web. Tutto questo e molto altro Sabato 9 e Domenica 10 alle 20.10 su Rai Tre. Regia di Duccio Forzano.

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.