il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Dall’ex premier all’atleta Lindsey Von, passando per Lorella Cuccarini, Marco Columbro e tanti altri.


Parterre deccezioneTorna l’appuntamento del sabato con Le Parole della settimana. Al centro del programma i fatti degli ultimi sette giorni tra politica e cronaca analizzati da Massimo Gramellini, affiancato di volta in volta da numerosi ospiti e con la partecipazione di Geppi Cucciari, che svelerà la sua “personalissima” parola. Domenica 26 febbraio invece una grande serata attende gli assidui telespettatori di Che tempo che fa. Dopo un breve prologo a cura di Fazio, sulla poltrona bianca siederà Lindsey Vonn, atleta di punta della Nazionale di sci alpino degli Stati Uniti. Ai Mondiali di Sankt Moritz 2017 ha vinto la medaglia di bronzo nella discesa libera, si è classificata 5ª nella combinata e non ha completato il supergigante.

Spazio poi alla politica con l’ex Premier Matteo Renzi. Musica con Alessandro Mannarino che il 13 gennaio è tornato con un nuovo album. E poi ancora la blogger Chiara Ferragni. Intorno alle 21.20 sarà il momento di Luciana Littizzetto che con il suo monologo dissacrante ci farà ridere, ma anche riflettere. A seguire partirà Che fuori tempo che fa, al tavolo a forma di boomerang siederanno le spalle fisse del programma Gigi Marzullo e Nino Frassica, Fabio Volo Orietta Berti. Accanto a loro la coppia d’oro degli anni ’90: Marco Columbro e Lorella Cuccarini. Tornerà ancora a far ballare e cantare lo studio Alvaro Soler.

Il cinema sarà rappresentato da Luca Marinelli e Isabella Ragonese. Presenteranno il loro film “Il padre d’Italia”. Racconta la storia di Paolo 30 anni, una vita solitaria, quasi a volersi nascondere dal mondo. Il suo passato è segnato da un dolore che non riesce a superare. Una notte, per puro caso, incontra Mia, una prorompente e problematica coetanea al sesto mese di gravidanza, che mette la sua vita sottosopra. Spinto dalla volontà di riaccompagnarla a casa, Paolo comincia un viaggio al suo fianco che porterà entrambi ad attraversare l'Italia e a coprire il loro irrefrenabile desiderio di vivere. E poi Maccio Capatonda, anche lui in studio per il suo film “Omicidio all’italiana”. Ed infine la pattinatrice Martina Valcepina. Intorno alle 22.30 si unirà a tutti ancora una volta Luciana Littizzetto per chiudere insieme a Fazio la puntata di Che tempo che fa + Che fuori tempo che fa. L’appuntamento è per le 20.00 in punto di domenica 26 febbraio su Rai Tre.

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.