il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Canale Cinque tira a segno un gran colpo con un cartoon dedicato a Celentano, la versione Vip del Grande Fratello ed un Gianni Morandi in vesti quasi inedite.


Palinsesti Mediaset 2015-2016: Maria De Filippi regina indiscussa della stagioneCome di consueto, a distanza di una settimana dalla presentazione dei palinsesti Rai, a Cologno Monzese Mediaset rilancia con l’elenco dei suoi programmi previsti per la stagione 2015-2016. Occhi puntati più su Canale Cinque che sulle altre reti che pressoché vedranno anche nella nuova stagione, una programmazione simile a quella appena terminata. La prima grande novità è data da una nuova versione, accanto a quella istituzionale, del Grande Fratello. Si tratta di una versione Vip del format nel quale i personaggi del mondo dello spettacolo saranno gli assoluti protagonisti. Il programma è previsto per gennaio e sarà formato da 4 puntate. Al timone, invece, della versione originale del Grande Fratello, sempre Alessia Marcuzzi, che darà vita allo show intorno a settembre. Confermata, dopo il grande successo della prima edizione, la seconda stagione targata Mediaset de L’Isola dei famosi. Regina incontrastata del biscione sarà come sempre Maria De Filippi.

 

La De Filippi ha saputo dimostrare in questi anni e soprattutto in questa stagione di saper far volare alto l’azienda, con numeri, in termini di ascolto, da capogiro. La rete ha deciso così di aumentare la sua mole di lavoro. Come sempre sarà alla guida dei suoi storici programmi: Uomini e Donne, C’è posta per te, Amici e poi, accanto ad essi due nuovi progetto: uno affiancata da Renato Zero, si tratta di una serie di speciali, ancora da definire nel dettaglio e poi una produzione Endemol “Piccoli Giganti” una sorta di baby talent. Insomma in attesa di quel tanto chiacchierato e desiderato programma insieme alla coppia Fazio, Littizzetto, idea un po’ difficile da realizzare, viste le esclusive che sia Fazio che la stessa De Filippi hanno nei confronti delle loro rispettive aziende, Maria avrà comunque il suo bel da fare in questa prossima stagione. Torna, dopo cinque anni dalla sua ultima apparizione, uno degli storici programmi di Mediaset “Ciao Darwin”.Palinsesti Mediaset 2015-2016: Maria De Filippi regina indiscussa della stagione

 

Già si parla poi di Capodanno, assegnato ancora una volta a Gigi D’Alessio. Il Day Time è pressoché confermato. Torna anche Barbara D’Urso con Domenica Live e Pomeriggio cinque. Sul fronte fiction troveremo “Squadra Antimafia 7” con protagonisti Marco Bocci e Giulia Michelini. Anche questa volta il vicequestore Domenico Calcaterra sarà impegnato in nuove sfide adrenaliniche che lo porteranno a rischiare la vita in più occasioni. Intanto in attesa di vedere in tv le puntate della settima serie, possiamo già anticipare che in questi giorni gli attori di Squadra Antimafia stanno già girando gli episodi dell'ottava stagione. E poi ancora “L'Onore e il rispetto 4” con protagonisti Gabriel Garko e Laura Torrisi: dopo vari rinvii, la serie debutterà a partire dal prossimo mese di settembre. Garko però lo ritroveremo anche nella nuova serieTv dal titolo “Non è stato mio figlio”, dove reciterà al fianco di Stefania Sandrelli e Massimiliano Morra.

 

Tra le novità, inoltre, la fiction dal titolo “Romanzo Siciliano”. Un thriller in otto puntate con protagonisti Claudia Pandolfi e Fabrizio Bentivoglio. E poi ancora “Casa dolce casa”, che vede protagonisti Nancy Brilli, Massimo Ghini e Chiara Francini. Tra il 2015 e i primi mesi del 2016, inoltre, andrà in onda anche la nuova serieTv “Task Force” con Raoul Bova e l'attrice spagnola Megan Montaner, ovvero l’indimenticata Pepa de Il Segreto. Un colpo sicuramente ben assestato sarà il cartone interamente dedicato ad Adriano Celentano. Il titolo sarà, per l’appunto “Adrian”. E poi, ma questo non lo vedremo prima di settembre 2016, Gianni Morandi tornerà a vestire i panni di attore con una fiction in otto puntate. Nulla di rilevante per quanto riguarda Rete Quattro. Mentre su Italia 1 andrà in onda un mini docu-film su Fedez. A Luca e Paolo è invece stata affidata la nuova edizione di Colorado.

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.