il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Dall’ultima stagione di Crozza, all’arrivo di Sabrina Guzzanti, passando per le novità (poche) della nuova stagione.


Palinsesti La7 l’autunno che verràCon la presentazione dei palinsesti La7, si è delineata definitivamente, e in modo completo l’offerta della Tv per l’autunno 2016. In attesa dell’addio, dopo dieci anni, di Crozza che a gennaio passerà a canale 9, vediamo nel dettaglio i programmi che vedremo nel canale di Urbano Cairo. Partiamo da “Futbol”, con Andrea Scanzi, in onda da luglio fino a settembre, in seconda serata. Passiamo poi a “Faccia A Faccia”, condotto da Giovanni Minoli da metà settembre fino a giugno. Il programma verrà inserito nel preserale di rete, 20.30-21.15. Si tratterà di interviste di 45 minuti in onda la domenica sera. Tornerà poi per l’ultima volta “Crozza Nel Paese Delle Meraviglie”, le nuove puntate sono previste in autunno, per un totale di undici serate.

“Miss Italia, la finale” che ormai da qualche anno si è spostata su la7, verrà condotta da Francesco Facchinetti. Confermata “Piazzapulita” di Corrado Formigli, con la satira-novità di Sabina Guzzanti che avrà uno spazio di 10 minuti in apertura di trasmissione. Ritroveremo anche “DiMartedì”, con Giovanni Floris, con una piccola novità, ovvero uno spin off sull’arte in onda in seconda serata e poi ancora confermata “La Gabbia”, il talk show condotto da Gianluigi Paragone. Dopo il grande successo “Eccezionale Veramente”, la gara di comici, tornerà su La7 con una nuova edizione.

Non può certo mancare Enrico Mentana, che tornerà con “Bersaglio mobile” e la novità di dibattiti sul Referendum, oltre che con il suo regolare TgLa7, maratone annesse. Confermata, e dunque senza alcuna variazione, la programmazione di mattina, pomeriggio e access prime time di La7: da “Omnibus” a “Coffee Break”, passando per “L’Aria che tira” affidato a Myrta Merlino, “Tagadà”, e ancora “8 e mezzo” e “Fuori onda”. Ed infine dopo tre anni il ritorno di Luca Telese a lui sarà affidato un programma di cronaca nera, collocato nella prima parte del 2017. Come si può notare, saranno davvero poche le novità per la nuova stagione, per il detto “squadra che vince non si cambia”.

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.