il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Da Francesca Michielin, a Mietta passando per Paola Cortellesi e Antonio Albanese e tanti altri domenica 12 febbraio su Rai tre.


Musica cinema e sportSettimana particolare per il weekend di Rai tre. Niente appuntamento con Le parole della settimana, per lasciare campo libero al Festival di Sanremo. Mentre è regolare la puntata di Che tempo che fa di domenica 12 febbraio. Nella prima parte, dopo un breve prologo di Fazio, saranno intervistati Paola Cortellesi e Antonio Albanese. È infatti in uscita il loro film Mamma o Papà: la pellicola racconta di Valeria e Nicola che dopo quindici anni di matrimonio hanno deciso di divorziare in maniera civile. L'amore finisce, non è una tragedia ed è meglio fermarsi in tempo prima di diventare due amici che si fanno compagnia la sera davanti alla televisione. Sono d'accordo su tutto, alimenti, case, affidamento congiunto dei figli.

Proprio quando si sono decisi a dare la notizia ai loro tre ragazzi, capita ad entrambi l'opportunità di partire all'estero per l'occasione lavorativa della vita. Valeria, da brava compagna e amica, è subito pronta a farsi indietro, ma quando scopre che Nicola ha una tresca con un'infermiera giovane e carina, non è più disposta a sacrificarsi, anzi, accetta al volo il suo nuovo incarico. A chi andrà la custodia dei figli nei sette mesi durante i quali entrambi i genitori hanno deciso di accettare le rispettive proposte di lavoro all'estero? Se i due non sono in grado di stabilirlo, saranno i bambini a scegliere se stare con mamma o con papà! La guerra tra Nicola e Valeria è dichiarata e la posta in gioco è esattamente opposta a quella delle normali famiglie in fase di divorzio: lottare per non ottenere l'affidamento dei figli e fare di tutto perché questi scelgano l'altro genitore.

Altro ospite sarà propri Massimo Gramellini che dal 13 febbraio, dopo ventotto anni a La Stampa, passerà al Corriere della sera. E poi ancora i campioni del tennis degli anni ’70 Panatta e Pietrangeli. Musica con Lenny, giovane cantante nata in Repubblica Cieca, che con il suo singolo “Hello.o” si prepara a diventare il vero e proprio tormentone dell’estate 2017. Intorno alle 21.20 sarà il momento di Luciana Littizzetto che con il suo monologo dissacrante ci farà ridere, ma anche riflettere. A seguire partirà poi Che fuori tempo che fa, al tavolo a forma di boomerang siederanno le spalle fisse del programma Gigi Marzullo e Nino Frassica, Fabio Volo, Orietta Berti e il ritorno di Vincenzo Salemme. Accanto a loro rimarranno anche per questa seconda parte Albanese e Paola Cortellesi.

E poi ancora Francesca Michielin, Mietta e la coppia di pattinatori sul ghiaccio Anna Cappellini e Luca Lanotte. Intorno alle 22.30 si unirà a tutti ancora una volta Luciana Littizzetto per chiudere insieme a Fazio la puntata di Che tempo che fa + Che fuori tempo che fa. L’appuntamento è per le 20.00 in punto di domenica 12 febbraio su Rai Tre.

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.