il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Nel salotto più ambito di Rai Tre ospite Di Maio deputato 5 Stelle.


La politica a Che tempo che faSettimana ricca di impegni per Fabio Fazio e il suo team di lavoro. Dopo le due puntate speciali di Rischiatutto, in onda giovedì 21 e venerdì 22 su Rai Uno, si torna alle normali abitudini con il weekend targato Rai Tre. Sabato 23 aprile dopo le parole della settimana a cura di Massimo Gramellini, attraverso le quali il vice direttore de La Stampa analizzerà i fatti più salienti degli ultimi sette giorni, e il prologo a cura dello stesso Fabio Fazio, accanto alle spalle collaudate Nino Frassica, Fabio Volo e Gigi Marzullo siederà l’ex calciatore Iván Ramiro Córdoba che presenterà il suo libro “Combattere da uomo” dove racconta l’infanzia trascorsa in Colombia, a Rionegro, i primi calci al pallone nei campetti sterrati del quartiere, gli esordi da professionista. E poi il suo rapporto con la fede e con il dolore, con la rabbia, la rivalità e la paura. Rievoca duelli epocali vissuti in prima persona, i momenti trascorsi negli spogliatoi insieme ai suoi compagni; i retroscena e gli aneddoti di tanti anni passati da protagonista del calcio mondiale. Le amicizie, le gioie e i dissapori di un uomo che ha sempre cercato di rimanere fedele ai suoi ideali e ai suoi valori come lo spirito di appartenenza, la lealtà, quella sana cattiveria agonistica che non esclude mai il rispetto per i rivali in campo. Lo schermitore Aldo Montano, che ha dovuto rinunciare a Rio 2016 dopo il recente intervento alla spalla.

La bellissima attrice Matilde Gioli, reduce dal ruolo di “valletta parlante”, che fu ai tempi di Sabrina Ciuffini, proprio del nuovo Rischiatutto 2.0 di Fazio. Sergio Caputo e Francesco Baccini che presentano “Non fidarti di me” il primo singolo del duo unito nel progetto “The Swing Brothers”. E poi ancora Stash, il leader dei The Kolors e il comico Ubaldo Pantani. Domenica 24 aprile invece tornerà il professor Flavio Caroli per un’altra delle sue magistrali lezioni d’arte. A seguire la grande musica insieme Daniele Silvestri ed il suo ultimo album Acrobati. Ampia pagina di politica invece con il deputato 5 Stelle Luigi di Maio, con il quale si affronteranno i temi più caldi che interessano il nostro paese, oltre al futuro del Movimento, dopo la prematura e recente scomparsa del fondatore Casaleggio. La puntata non potrà certo terminare senza la satira di Luciana Littizzetto che, come ogni domenica, affronterà i temi più disparati con il suo monologo pungente, potente, divertente, ma in grado anche di far riflettere. Appuntamento dunque sabato 23 e domenica 24 con Che fuori Tempo che Fa e Che Tempo che Fa, 20.10, Rai Tre. Per la regia di Duccio Forzano.

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.