il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Lorella Cuccarini sarà tra gli ospiti di Che Fuori Tempo Che fa, mentre domenica occhi puntati su un nome sui generis per il salotto di Rai Tre: Belen Rodriguez.


La notte vola su Rai TreNuovo appuntamento con Che Fuori tempo che fa del sabato e Che tempo che fa della domenica: il talk show di Fabio Fazio, al timone della trasmissione da ormai tredici anni. La formula del sabato, del corso delle stagioni, ha subito notevoli cambiamenti, fino ad arrivare alla struttura che ha oggi: una sorta di grande salotto pieno di ospiti con i quali intrattenersi, ridere e scherzare. Un modo leggere per trascorrere un’ora e mezza in allegria. Sabato 19 marzo dopo le parole della settimana a cura di Massimo Gramellini, attraverso le quali il vice direttore de La Stampa analizzerà i fatti più salienti degli ultimi sette giorni, e il prologo a cura dello stesso Fabio Fazio, accanto alle spalle collaudate Nino Frassica, Fabio Volo e Gigi Marzullo, al tavolo a forma di boomerang siederanno: Lorella Cuccarini che in questo periodo è in scena con Rapunzel il musical, uno spettacolo emozionante con musiche rock melodiche originali, che farà sognare tutte le famiglie con effetti speciali, come la lunga chioma intrecciata di Rapunzel, lunga sei metri, che si illuminerà magicamente grazie ad un miriade di piccole magiche luci.

La magia dei capelli non si ferma qui, poiché consentiranno alla principessa di far salire e scendere dalla torre Madre Gothel, grazie alla loro lunghezza di ben otto metri, oppure le permetteranno di volare in teatro proprio sul pubblico. Alla regia, dopo il grande successo avuto con il musical campione di incassi Peter Pan con le musiche di Bennato, Maurizio Colombi. Il cast è composto da 20 performer selezionati fra ballerini, acrobati, cantanti e attori e saranno due le attrici ad interpretare Rapunzel bambina e Rapunzel ragazza. Tornerà poi in studio il leader dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi che ha da poco realizzato il videoclip de L’amore qui non passa. Il campione di sci Federico Pellegrino, vincitore della coppa del mondo Sprint. L’alpinista Simone Moro, insieme a lui Tamara Lunger, anch’essa alpinista.

Infine Silvio Orlando, che stiamo vedendo in teatro con “La Scuola”. Domenica 20 marzo grande musica con la diciannovenne Alessia Cara, che eseguirà dal vivo uno dei brani contenuti nel suo album di esordio Know-It-All. Arriverà poi, per la prima volta nello studio di Che tempo Che Fa Belen Rodriguez. A seguire l’archeologo Andrea Carandini e il maestro d’arti Dario Fo che per festeggiare i suoi novant’anni esce in libreria con “Dario e Dio”, un libro attraverso il quale ha deciso di tirare le somme della sua lunga e avventurosa esplorazione nei misteri più o meno buffi della fede e della religiosità. La puntata non potrà certo terminare senza la satira di Luciana Littizzetto che, come ogni domenica, affronterà i temi più disparati con il suo monologo pungente, potente, divertente, ma in grado anche di far riflettere.

Al termine di Che tempo che fa, poi Fabio Fazio insieme alla stessa Luciana e a Filippa Lagerback, lancerà Quasi Quasi Rischiatutto – prova pulsante, la striscia di 10 minuti in cui sono stati raccolti i provini degli spiranti concorrente del prossimo Rischiatutto 2.0. Appuntamento dunque sabato e domenica con Che fuori tempo Che fa e Che tempo Che fa, 20.10, Rai Tre. Regia di Duccio Forzano. Il programma poi si prenderà una breve pausa per il weekend di Pasqua e tornerà in onda sabato 2 e domenica 3 aprile.

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.