il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Conti, Pieraccioni e Panariello, ma anche Nicola Savino, Dori Ghezzi e un ritorno dal passato della Tv.


Il ''trio'' da Rai Uno a Rai TreEccoci con le anticipazioni per il consueto appuntamento con il weekend targato Rai Tre, insieme a Fabio Fazio e ai suoi ospiti. Sabato 9 aprile dopo le parole della settimana a cura di Massimo Gramellini, attraverso le quali il vice direttore de La Stampa analizzerà i fatti più salienti degli ultimi sette giorni, e il prologo a cura dello stesso Fabio Fazio, accanto alle spalle collaudate Nino Frassica, Fabio Volo e Gigi Marzullo, alle quale si re aggiunge Maurizio Ferrini nei panni della signora Lee, al tavolo a forma di boomerang siederanno: Dori Ghezzi che ha da poco inaugurato l’auditorium di Scampia, intitolato alla memoria del suo compagno di una vita Fabrizio De Andrè. Un modo anche per festeggiare i 70 anni della Ghezzi che ha anche appena terminato un libro che pubblicherà per Mondadori, dove racconta, attraverso aneddoti e aforismi, un inedito Fabrizio. Violante Placido, nuova voce doppiatrice de Il Libro della giungla. Nicola Savino, padrone di casa della domenica di Rai due con “Quelli che il calcio” e reduce dal successo del Dopo Festival, tornato dopo anni in televisione. Insieme a lui, come in una sorta di tuffo nel passato, Takahide Sano, il giapponese che è stato per 5 anni uno degli opinionisti fissi del "Quelli che il calcio" targato Fazio. Oggi tornato a fare il suo mestiere, il designer.

Sempre da Sanremo 2016 con il brano “Il diluvio universale” sarà seduta al lungo tavolo anche Annalisa. E poi ancora il nuotatore Marco Orsi. Domenica 10 aprile invece anteprima dedicata alla musica e all’arte. Saranno ospiti infatti Dua Lipa, una cantante britannica, di origine kosovara che nell'agosto del 2015 ha pubblicato il suo primo singolo New Love. Il successo arriva in tutta Europa con il secondo singolo Be the One, uscito nell'ottobre 2015. E poi Flavio Caroli con le sue lezioni di bellezza e arte. Passerà dallo studio M1 di Via Mecenate anche il trio formato da Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello che si stanno preparando per il loro show all’Arena di Verona che si terrà il 5 settembre, prima di una serie di tappe di questo tour: si andrà poi l’1 ottobre al Mediolanum Forum di Assago - Milano, l’8 ottobre al Pala Lottomatica di Roma, il 15 e il 16 ottobre (Nuova data) al Nelson Mandela Forum di Firenze.

Per il trio toscano si tratta di una vera e propria réunion storica a distanza di vent’anni dal loro debutto insieme: prima le esperienze in radio negli anni ’80 in cui i tre si conoscono, poi nel 1993-94 si ritrovano a girare in diverse città della penisola con lo spettacolo teatrale “Fratelli d’Italia” consolidando una grande amicizia tra loro. E poi ancora tornerà nello studio di Che tempo che fa Roberto Saviano con il quale non si potrà non parlare dei recenti fatti che hanno visto coinvolto uno dei programmi di punta della Rai. La puntata non potrà certo terminare senza la satira di Luciana Littizzetto che, come ogni domenica, affronterà i temi più disparati con il suo monologo pungente, potente, divertente, ma in grado anche di far riflettere. Appuntamento dunque sabato 9 e domenica 10 con Che fuori Tempo che Fa e Che Tempo che Fa, 20.10, Rai Tre. Per la regia di Duccio Forzano.

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.