il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Non solo Lino Banfi, ma anche Max Gazzè, Katia Ricciarelli e tanti altri per questo ultimo fine settimana di Gennaio.


Il nonno più amato d’Italia a Che tempo che faNuovo appuntamento con il weekend targato Fabio Fazio su Rai tre. La puntata di Che fuori tempo che fa di Sabato 30 gennaio vedrà come sempre l’anteprima affidata a Massimo Gramellini per la rubrica Le parole della settimana, un condensato degli ultimi sette giorni partendo da un vocabolo preciso. Subito dopo Fabio Fazio intratterrà il pubblico a casa e in studio con un piccolo prologo sull’attualità. Al lungo tavolo a forma di boomerang le spalle fisse del programma Nino Frassica e Gigi Marzullo con un sostituto, almeno per questa settimana di Fabio Volo, ovvero Maurizio Ferrini, recentemente applaudito proprio in trasmissione per la sua performance nelle vesti di Signora Lee, l’annunciatrice coreana diventata ormai famosa anche in Italia. Una grande voce poi sarà ospite del programma, Katia Ricciarelli per festeggiare i suoi 70 anni, per lo più passati a calcare i più importanti palcoscenici del mondo. Fausto Brizzi con la moglie Claudia Zanella in dolce attesa della loro prima figlia. Il regista ha da poco scritto un libro “Ho sposato una vegana - una storia vera purtroppo” un racconto divertente della vita di coppia quando la lei è una donna che “si nutre di piante e fiori”. Come la prenderà l’altro ospite di Che fuori tempo che fa Massimo Bottura, rinomato chef italiano con tre stelle Michelin? E poi ancora il campione di Sci Federico Pellegrino, che ha portato a casa la settima vittoria in carriera, quarta vittoria consecutiva in sprint a tecnica libera in stagione con un dominio tattico e tecnico che raramente si è potuto ammirare nel settore della velocità nell’ultimo lustro.

Domenica 31 invece anteprima con il poeta e saggista Adonis, pseudonimo di Alī Ahmad Sa'īd Isbir, per presentare “Violenza e Islam” attualissimo libro che affronta il tema della violenza come aspetto costitutivo dell’Islam. Colonna sonora della serata affidata a Max Gazzè che è da poco in radio con il suo ultimo singolo Mille Volte Ancora. Gazzè è già partito con  il suo tour. La prima data è il 30 gennaio 2016 a Pescara, ma il tour proseguirà fino ai primi di aprile per terminare, in questa sua parte invernale, l'8 aprile al palasport di Reggio Emilia: in mezzo tante date, delle quali alcune doppie (come a Milano, Roma, Bologna, Venaria Reale (TO) e Firenze) e per ora pochi concerti al Sud. Lino Banfi sarà poi protagonista di una chiacchierata per ripercorrere i suoi anni di carriera, tra film comici, l’ultimo proprio con Checco Zalone, a quelli impegnati passando per il successo che dura ormai dal 1998 di Un medico in famiglia, sul cui set Banfi è tornato per la decima stagione nei panni di Libero Martini, il nonno più amati d’Italia. Non può mancare l’appuntamento consuetudinario con Luciana Littizzetto. La comica torinese fa parte di Che tempo che fa dal 2005, in questi undici anni nessuno è riuscito a sfuggirle: politici, soubrette, vip, personaggi comuni e persino preti. Luciana Littizzetto con intelligenza, sagacia, ironia e potenza colpisce nel segno, strappa un sorriso, una sonora risata, ma fa anche riflette. Tutto condensato nei suoi venti minuti di monologo in chiusura di serata. Appuntamento dunque sabato 30 e domenica 31 con Che fuori tempo che fa e Che tempo che fa. 20.10 su Rai Tre. Regia come sempre di Duccio Forzano.

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.