il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Cinema, musica, spettacolo e tanto altro a Che tempo che fa domenica 16 ottobre.


I Bastille e il ritorno di Elisa su Rai TreQuarto appuntamento con la nuova formula Che tempo che fa + Che fuori tempo che fa. Tre ore circa di programma con moltissimi ospiti. La prima parte è dedicata a Che tempo che fa, dopo un breve prologo di Fazio, sulla poltrona bianca siederà Pif che porta in commedia il patto Usa-Mafia con il film “In guerra per amore”, prequel per certi versi de La Mafia uccide solo d’estate. Siamo nella New York del 1943. Mentre il mondo è nel pieno della seconda guerra mondiale, Arturo vive la sua travagliata storia d'amore con Flora. I due si amano, ma lei è promessa sposa al figlio di un importante boss. Per convolare a nozze, il nostro protagonista deve ottenere il sì del padre della sua amata che vive in un paesino siciliano.


Arturo, giovane e squattrinato, ha un solo modo per raggiungere l'isola: arruolarsi nell'esercito americano che si prepara per lo sbarco in Sicilia: l'evento che cambierà per sempre la storia della Sicilia, dell'Italia e della Mafia. Pif lo ritroveremo inoltre nella seconda parte del programma. Sarà in studio anche Renzo Piano e l’attrice Sandra Milo. Per lo spazio musica arriveranno I Bastille che il 9 settembre sono usciti con il loro secondo album in studio “Wild World”. Intorno alle 21 sarà il momento di Luciana Littizzetto che con il suo monologo dissacrante ci farà ridere, ma anche riflettere. Alle 21.30 partirà poi Che fuori tempo che fa, al tavolo a forma di boomerang siederanno gli ospiti fissi Gigi Marzullo e Nino Frassica. Accanto a loro anche questa settimana le due spalle Vincenzo Salemme e Fabio Volo. Primo ospite della tavolata l’allenatore Carlo Ancelotti. E poi Ambra Angiolini, nelle sale con “Al posto tuo”.


Il film racconta la storia di Luca Molteni, un uomo affascinante, single per scelta che riscuote un gran successo con le donne, e di Rocco Fontana, sposato con Claudia, tre figli, una casa in campagna e perennemente a dieta. Uno è un preciso geometra, l'altro un estroso architetto. Hanno in comune solo una cosa: il lavoro. Entrambi direttori creativi di due aziende di ceramiche e sanitari sull'orlo della fusione, si sfideranno per conquistare l'unico posto di Responsabile nella nuova società. Le qualità dell'uno sembrano mancare all'altro e proprio per questo l'azienda decide di far loro una "proposta indecente": un vero e proprio "scambio di vite" per cercare di capire le rispettive abitudini e gli immancabili i segreti. E poi ancora il giudice di XFactor Manuel Agnelli.


Tornerà in studio anche Elisa. Altra ospite Miriam Leone, che si appresta a partire su Rai Uno con la fiction I Medici, ma è anche nel cast del film di Pif. I protagonisti di questa domenica 16 ottobre non finiscono qui, ci saranno anche il geologo Mario Tozzi e Leonardo Fioravanti, il surfista che a 18 anni ha sconfitto l'undici volte campione del mondo Kelly Slater. Sul finire della serata si unirà a tutti ancora una volta Luciana Littizzetto per chiudere insieme a Fazio puntata di Che tempo che fa + Che fuori tempo che fa. L’appuntamento è per le 20.00 in punto di domenica 16 ottobre su Rai Tre.

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.