il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Musica, ma anche cinema e spettacolo con Gigi Proietti, Carlo Verdone e tanti altri.


Gli Skunk Anansie a Che tempo che faTorna il consueto appuntamento con il weekend targato Fabio Fazio. Si inizia con Che fuori Tempo che fa, che proprio in questa stagione sta riscuotendo un enorme consenso, la formula è natà il 9 marzo del 2014 quando fu sperimentata nella seconda parte di Che tempo che fa della domenica. Successivamente ha preso il posto di Che tempo Che fa del sabato con una puntata interamente dedicata, da quest’anno poi la formulazione è stata totalmente rinnovata divenendo una sorta di salotto molto “easy”, rilassato e divertente.

Questo sabato 16 gennaio, oltre al classico spazio di Massimo Gramellini, dal nome Le parole della settimana, dove il vice della Stampa analizza i fatti della settimana partendo da un vocabolo, al lungo tavolo a forma di boomerang siederà il maestro di recitazione Gigi Proietti che porterà con sé il suo nuovo libro “Decamerino, novelle dietro le quinte”. Un libro che raccoglie i “pensieri arruffati” dell’attore romano. E poi ancora la cantante Orietta Berti tornata con un nuovo disco “Dietro a un grande amore”, un cd che racchiude il suo percorso costellato di grandi successi che dura da 50 anni.

La conduttrice e scrittrice Benedetta Parodi. Reduce dal grande successo della fiction per Rai Uno Il paradiso delle signore, sarà ospite in studio anche Giuseppe Zeno. Accanto a questi ospiti troveremo poi le spalle fisse del programma Fabio Volo e Nino Frassica ai quali si sono aggiunti da qualche settimana Gigi Marzullo e Maurizio Ferrini. I quattro insieme sono in grado di tenere banco all’interno di tutta la puntata generando e provocando nel pubblico una vera e propria risata liberatoria, dettata anche, anzi il più delle volte, dal puro e semplice nonsense.

Domenica 17 gennaio a Che tempo che fa invece sarà ospite il giornalista, scrittore e politico italiano Eugenio Scalfari. Carlo Verdone invece presenterà insieme ad Antonio Albanese, protagonista insieme a lui, il suo ultimo film “L’abbiamo Fatta grossa”. In questo film in uscita il 28 gennaio Albanese è Yuri Pelagatti, un attore di teatro che, traumatizzato dalla separazione, non riesce più a ricordare le battute in scena. Carlo Verdone invece è Arturo Merlino, un investigatore squattrinato che vive a casa della vecchia zia vedova. Yuri vuole le prove dell’infedeltà della ex moglie ed assume Arturo credendolo un super investigatore. Ma Arturo non ne fa una giusta! Per errore entrano in possesso di una misteriosa valigetta che contiene ben un milione di euro. Una commedia all’interno della quale si susseguiranno una serie di guai divertentissimi e di rocambolesche avventure, fino a un finale imprevedibile.

La colonna sonora della serata sarà invece affidata agli Skunk Anansie un gruppo musicale britannico la cui musica è stata definita un amalgama di heavy metal e musica di protesta rabbiosa, "nera" e femminista, con testi politicizzati e influenze ibride funk, blues, punk rock, reggae e hip hop. Il gruppo è composto anche da Skin reduce dal suo ruolo di giudice a X factor. La puntata si concluderà come sempre con il monologo di Luciana Littizzetto che analizzerà le notizie più curiose della settimana, a modo suo. Appuntamento dunque con il weekend di Rai Tre dalle 20.10. Regia di Duccio Forzano.

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.