il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Oltre ad uno dei “Capitani Coraggiosi”, nel weekend di Fazio saranno ospiti Gassman, Paola Cortellesi, Dacia Maraini e tanti altri.


Gianni Morandi torna a Che tempo che faChe tempo che fa ha abituato il suo pubblico a grandi ed eccellenti nomi nel corso delle sue due puntate del weekend. Dopo l’arrivo, settimana scorsa in esclusiva di Francis Ford Coppola, anche per questo fine settimana si preannuncia ricco. Andando con ordine, Sabato 31 ottobre a Che fuori tempo che fa, al lungo tavolo a forma di boomerang siederà Ambra Angiolini protagonista di un corto cinematografico dal titolo “Eri bellissima” presentato alla 72ma Mostra del cinema di Venezia ispirato al film di Visconti. Anche se i riferimenti sono estremamente pochi. La storia ha infatti dei ritmi molto più moderni e frenetici. Per presentare invece “Gli ultimi saranno gli ultimi” arriveranno in studio Alessandro Gassman e Paola Cortellesi.

Protagonista una donna incinta di nove mesi, Luciana Colacci, una ragazza semplice che sogna una vita dignitosa insieme a suo marito Stefano, ma proprio al coronamento del loro sogno d’amore, quando la pancia di Luciana comincia a crescere, il suo mondo inizia a perdere pezzi, come spesso accade nella vita vera. Luciana si troverà senza lavoro e deciderà di reclamare giustizia e diritti di fronte alla persona sbagliata, proprio un ultimo come lei, Antonio Zanzotto. Elio Germano invece porterà al pubblico di Rai Tre il suo ultimo film in uscita il 5 novembre “Alaska”, una storia d’amore particolare, quella tra Fausto e Nadine. Un uomo e una donna che si incontrano per la prima volta nei saloni di un grande albergo di Parigi, scoprendosi fragili, soli e ossessionati da un'idea di felicità che sembra irraggiungibile. Fausto è italiano ma vive a Parigi, nella speranza che un giorno la vita gli offra qualcosa di meglio del lavoro come cameriere. Nadine è francese e possiede una bellezza commovente. Dopo essersi conosciuti si perderanno, si ameranno e soffriranno. Il destino avrà in serbo non pochi ostacoli per il loro amore.Gianni Morandi torna a Che tempo che fa

E poi ancora Andrea Iannone motociclista italiano che non potrà non parlare della vicenda Rossi/Marquez. Non possono mancare le parole della settimana a cura del vice direttore della Stampa Massimo Gramellini e le incursioni comiche di Fabio Volo e Nino Frassica. Anche Domenica 1 novembre Che tempo che fa farà scendere in capo un parterre d’eccezione. Si comincia con un’intervista a Dacia Maraini che presenterà il suo ultimo libro “Chiara D’Assisi. Elogio della disobbedienza”. Un romanzo in cui viene raccontata la vita di Santa Chiara. Il ritratto prima di una donna e poi di una Santa. Un incontro particolare tra due donne che non potrebbero essere più diverse di quello che sono. E poi la comicità di Enrico Brignano che si racconterà a Fabio Fazio parlando anche della sua ultima webseries e del suo spettacolo teatrale.

Grande musica dapprima con Luca Carboni e il suo nuovo album Pop-Up e poi con l’inossidabile Gianni Morandi che porterà in studio i ricordi e le emozioni della sua ultima fatica, ovvero il suo tour insieme a Claudio Baglioni, “Capitani Coraggiosi” che lo ha visto impegnato a settembre e ottobre al Foro Italico di Roma e con due prime serate Live su Rai Uno dirette da Duccio Forzano. E poi ancora il giornalista de Il Corriere della Sera Paolo Mieli. La puntata non può terminare senza Luciana Littizzetto, protagonista di un doppio appuntamento all’interno di Che Tempo Che Fa, il primo intorno alle 20.30 direttamente dal dietro le quinte del programma e il secondo alle 21.20 circa con il suo consueto monologo attraverso il quale analizzerà i fatti della settimana, le notizie più curiose e surreali. Appuntamento dunque Sabato e Domenica su Rai Tre alle 20.10.

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.