il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Oltre al papà de Il padrino, questo weekend Fabio Fazio ospiterà Claudio Santamaria, Max Gazzè, Cesare Cremonini, Buffon e tanti altri insieme al doppio appuntamento con Luciana Littizzetto.


Francis Ford Coppola a Che tempo che faNuovo appuntamento Sabato e Domenica con Fabio Fazio. Nonostante non sia possibile conoscere i dati auditel dell’ultima settimana, causa blocco dell’emissione da parte della società di tali numeri, il programma sembra viaggiare molto bene e sembra raccogliere il consenso del pubblico da casa e sul web. La nuova formula di Che Fuori Tempo Che fa soprattutto risulta essere davvero innovativa e apprezzata. Sabato 24, attorno al tavolo a forma di boomerang siederà la seconda classificata agli US Open Roberta Vinci, Claudio Santamaria che presenterà il suo ultimo film “Lo chiamavano Jeeg Robot” presentato al festival di Roma. Un piccolo capolavoro, opera prima che racconta la storia di Enzo Ceccotti, un ragazzo di Tor Bella Monaca, un malvivente disadattato che vive in uno squallido appartamento nutrendosi di yogurt alla vaniglia e collezionista di dvd porno. Nel tentativo di fuggire alla polizia, si getta nel Tevere e finisce in un bidone contenente materiale radioattivo.

E poi ancora, già ospite nella scorsa edizione del programma, Giorgetto Giugiaro. La musica con Max Gazzè che ha da poco annunciato il raddoppio delle date del suo prossimo tour in attesa del nuovo album “Maximilian”. Non possono mancare le spalle perfette per un format come quello di quest’anno e cioè Fabio Volo e Nino Frassica intento ancora una volta nella sua personale ricerca di concorrenti per il nuovo Rischiatutto di Fazio, che andrà in onda a febbraio. Due i collegamenti previsti, uno con Francesco Guccini e un con Dolcenera che sarà protagonista delle Note di Bellezza da uno dei luoghi più belli d’Italia. Non possono poi mancare le Parole della settimana, rubrica collocata nell’anteprima del programma, all’interno della quale verranno raccolti i fatti salienti della settimana. Francis Ford Coppola a Che tempo che fa

Grande attesa Domenica 25 invece per Che tempo che fa, Fabio Fazio ospiterà infatti il regista del memorabile Padrino, Francis Ford Coppola in occasione del suo viaggio a Milano che Lunedì 26 lo porterà al Teatro Dal Verme per un incontro promosso dalla Regione Basilicata in partnership con Matera 2019, Lucana Film Commission, Meet the Media Guru e grazie alla collaborazione di APT Basilicata e Palazzo Margherita, con il patrocinio della Città Metropolitana di Milano e il sostegno del Comune di Matera. Ma non finisce qui, infatti in studio arriverà la musica di Cesare Cremonini che regalerà al pubblico un live indimenticabile, in attesa del suo tour “Più che logico”. E poi ancora Gianluigi Buffon con il quale sarà inevitabile parlare della situazione Juventus, ma anche della sua recente esclusione dalla lista dei possibili vincitori del Pallone D’Oro.

Interverrà anche Marco Marsullo per presentare il suo ultimo libro “I miei genitori non hanno figli”. La cui quarta di copertina recita: “Un diciottenne prende la parola e fa a pezzi il mondo degli adulti, e i propri genitori, smascherando la fragilità di una generazione che non è mai davvero cresciuta. Del resto i genitori sono uguali ai bambini, bisogna prenderli come vengono. Una commedia divertente, corrosiva e tenera, sghemba come tutte le famiglie, dove bisogna adattarsi «l'uno alla forma sbagliata dell'altro per non sparire del tutto»”. Luciana Littizzetto sarà poi protagonista, ancora una volta di un doppio intervento, prima, intorno alle 20.30 con un collegamento dal dietro le quinte del programma e poi alle 21.20 con il suo consueto monologo di venti minuti dove con ironia e disinvoltura racconterà a modo suo i fatti della settimana che più l’hanno colpita. Tutto questo e tanto altro Sabato 24 e domenica 25 a Che Fuori Tempo Che Fa e Che Tempo Che fa. Ore 20.10, su Rai Tre. Con la regia di Duccio Forzano e la presenza di Filippa Lagerback nella puntata domenicale.

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.