il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Appuntamento con il cinema e con la musica nel weekend di RaiTre.


Fabio Fazio incontra Richard GereDopo l’enorme successo avuto sia sabato scorso con Che fuori tempo che fa, che domenica con l’intervista in esclusiva ad Adele grazie anche alla quale il programma ha raggiunto una media del 13,40% di share, Fabio Fazio si prepara a nuovi e importanti ospiti. Sabato 12 dicembre come sempre appuntamento con Massimo Gramellini e le Parole della settimana, la rubrica attraverso la quale, il vice direttore de La Stampa, analizzerà i fatti più importanti della settimana. Al tavolo poi siederà Amanda Lear di recente tornata nel mondo della discografia con Gianluca De Rubertis per realizzare l’album “L’universo Elegante”.

Poi il pianista e compositore Stefano Bollani, l’artista torna con “Arrivano gli alieni”, il suo terzo disco, ma stavolta non si tratta di sola musica. Si tratta infatti di quindici tracce, con sei brani inediti, tra cui spiccano tre canzoni cantate: Microchip, Un viaggio e Arrivano gli alieni. E poi Tania cagnotto che nei 4 nazionali 2015, ha conquistato l’oro. E poi ancora tornerà l’ironia di Geppi Cucciari. Confermati come sempre Fabio Volo e Nino Frassica che continuerà nella sua ricerca personale nella Sabina perfetta per la nuova edizione di Rischiatutto, che andrà in onda a febbraio 2016. Domenica 13 dicembre a Che tempo che fa invece tornerà ospite, graditissimo, Marco Mengoni per presentare il suo ultimo album uscito il 4 dicembre scorso, dal titolo “Le cose che non ho” e che sta già scalando le classifiche. Il grande cinema avrà poi il volto del bello di Hollywood Richard Gere, l’attore sarà al cinema a Natale con “Franny”.

Franny è un affascinante milionario in crisi, senza famiglia e lavoro, con un segreto e tanti soldi che usa per aiutare gli altri e alleviare il suo senso di colpa, fino a quando incontra di nuovo Olivia, l'unica figlia dei suoi cari amici scomparsi tragicamente, sposata e in procinto di diventare madre. Franny accoglie il ritorno di Olivia come un cambiamento radicale della sua vita e nel tentativo di aiutarli offre loro una casa fuori città e un lavoro al marito Luke nell'ospedale di sua proprietà. Sarà la fine della sua scorta di morfina a far emergere la sua vera natura e quella del suo segreto, esasperando la sua invadenza fino a quando il suo segreto non riemerge dal passato con conseguenze inimmaginabili e per non perdere anche Olivia, Franny sarà costretto a mettere a nudo dolore e debolezze. Un film importante, dai toni forti, il cui tema fondamentale è la redenzione.

E poi ancora Vincenzo Salemme, in scena a Teatro in questi giorni. Salemme è anche regista di un nuovo film dal titolo “Se mi lasci non vale”: la storia di Vincenzo e Paolo, entrambi lasciati dalle proprie compagne, che una sera si incontrano per caso, entrambi lasciati dalle proprie compagne, che una sera si incontrano per caso, si riconoscono nella loro identica condizione e subito fanno amicizia. Tuttavia le delusioni amorose continuano a bruciare come il primo giorno, finché Vincenzo non ha l'illuminazione: l'unico modo per smettere di star male e voltare pagina è la vendetta. I due escogitano un piano machiavellico ai danni delle loro ex e ad aiutarli nell'impresa farà il suo ingresso in scena Alberto, un teatrante sui generis. E tutto diventerà ancora più rocambolesco. Non può mancare infine, come sempre, Luciana Littizzetto con il suo doppio intervento prima dai camerini e poi sulla scrivania di Fazio, per commentare a modo suo le notizie più curiose scovate. Appuntamento alle 20.10 su rai tre con due grandi serate in compagnia di Fabio Fazio e dei suoi ospiti. Regia come sempre di Duccio Forzano.

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.