il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Oltre all'attore romano, tra sabato 7 e domenica 8 novembre saranno in studio, Arisa, il commissario unico Expo 2015 e tanti altri.


Enrico Montesano da Fabio FazioNuovo appuntamento con il weekend di Fabio Fazio. Grandi ascolti e tanta soddisfazione sia per la nuova formula del Sabato sera, sia per la consolidata puntata della Domenica. Il punto di forza di Che fuori tempo che fa sta sicuramente nella nuova linfa conferitagli dal modo in cui Fazio si approccia ai personaggi della serata, seduti tutti insieme ad un lungo tavolo a forma di boomerang intenti a chiacchierare quasi come se fossero in un semplice salotto. Una scenografia questa che dà al programma una sorta di “aria di casa” che rassicura il telespettatore e lo fa sentire ancora più partecipe del programma. Punto importantissimo sono proprio gli ospiti che se ben amalgamati tra di loro riescono a strappare al pubblico da casa e in studio più di una risata.

Questo sabato 7 novembre tornerà la comica e tutt’ora conduttrice radiofonica Geppi Cucciari, insieme ai due personaggi ormai fissi di questo vero e proprio show di Rai Tre: Fabio Volo e Nino Frassica. Renato Pozzetto festeggerà poi in studio i suoi 75 anni, i più spesi tra palcoscenici e televisione. E che tra l’altro è in Teatro con uno spettacolo dal titolo “Siccome l’altro è impegnato”. Un viaggio dentro tutti i suoi più celebri film da “Il ragazzo di campagna” alle “Comiche” a “Mia moglie è una strega” a “Grandi magazzini” e molti altri… Video proiettando in maniera inedita in diretta con commenti, gag virtuali ed un’ora di grande cabaret ripercorrendo tutta la carriera dagli inizi con il Derby di Milano a tutte le grandi collaborazioni ed amicizie. Inoltre non mancheranno i momenti musicali con i suoi successi come “Bella bionda”, ”La vita le bela”, “Nebbia in val padana”.

E poi ancora Gianluca Zambrotta che Lunedì prossimo debutterà in un nuovo programma targato Rai due: “Monte Bianco” un reality condotto da Caterina Balivo che vedrà 7 vip contendessi la vetta più alta d’Italia. E poi la musica di Luca Carboni con il suo nuovo ultimo disco all’interno del quale troviamo il sui singolo “Luca lo stesso”. E poi ancora Arisa, vincitrice di Sanremo 2014 con Controvento e l’anno scorso a sua volta conduttrice del Festival insieme a Conti ed Emma. Ultimo ospite di Sabato 7 novembre sarà Carlo Cracco che da poco più di due mesi è in libreria con “Dire, fare, brasare”. 40 lezioni e 11 ricette per imparare qualcosa, arricchirci e migliorare. Non possono mancare poi le parole della settimana a cura del vice direttore de La Stampa, Massimo Gramellini e i monologhi “sui tempi” dello stesso Fazio.Belèn Rodríguez da Fabio Fazio

Tanti nomi si alterneranno anche Domenica 8 novembre sulla poltrona bianca dello studio M1 di Via Mecenate nel consueto appuntamento con Che tempo che fa. One to one che da tredici stagioni tiene compagnia al pubblico di Rai Tre. Primo ospite, il cantante Rufus Wainwright celebre per la sua canzone Alleluja già ospite di Fazio a Sanremo 2014 e in questo periodo in Italia per alcuni concerti. Tornerà poi uno degli amici storici del programma, Antonio Albanese che addirittura nei primi anni di Che tempo che fa faceva parte del cast fisso. Giuseppe Sala poi tirerà le fila di sei mesi da commissario straordinario Expo 2015 e parlerà della sua possibile candidatura a sindaco di Milano. Poi ancora Enrico Montesano che per festeggiare i suoi settant’anni ha portato in tournée teatrale e anche in televisione, uno spettacolo in omaggio ad Armando Trovajoli.

Beppe Severgnini invece saluterà il pubblico di Rai Tre e presenterà il suo nuovo programma che partirà in diretta sulla stessa rete Lunedì 9 in prima serata, tra l’altro proprio dallo stesso studio di Che tempo che fa, dal titolo “L’erba del vicino” un programma all’interno del quale, in ogni puntata, verrà messa a confronto l’Italia con un altro paese. Lunedì toccherà al confronto Italia-Germania. Un programma particolarmente dinamico grazie a filmati ed interventi in studio di personaggi e comici. Dulcis in fundo Luciana Littizzetto sarà protagonista prima di un collegamento dal dietro le quinte del programma, intorno alle 20.30, e poi alle 21.20 circa con il suo consueto monologo attraverso il quale analizzerà vizi e virtù italiane e non solo. Portando una ventata di allegria e divertimento a tutto il pubblico che aspetta con ansia il suo momento. Non a caso gli interventi della Littizzetto sono i più visti in assoluto dell’intero programma, andando a toccare punte del 15% e oltre di share con più di 5 milioni di spettatori. Appuntamento dunque con Che Fuori Tempo che fa e Che tempo che fa, sabato e domenica alle 20.10 su rai Tre. La regia come sempre è affidata all’occhio attento e innovativo di Duccio Forzano.

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.