il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Cinema, musica e spettacolo per il weekend della terza rete.


Elio e le Storie tese…Vincono l’odio su Rai TreDopo una settimana orfana dell’appuntamento del sabato a causa dell’ultima serata di Sanremo, Che fuori tempo che fa torna con Fabio Fazio e i suoi ospiti. Avremo come sempre la rubrica di Massimo Gramellini: Le parole della settimana, attraverso le quali il Vice direttore de La Stampa, analizzerà i fatti più importanti degli ultimi sette giorni. Spalle fisse del programma: Fabio Volo, Nino Frassica, reduce tra l’altro dall’ospitata al Festival di Sanremo e Gigi Marzullo. Al lungo tavolo a forma di boomerang siederà poi Daniele Silvestri che ha da poco iniziato il suo tour nei teatri italiani. Claudio Santamaria per parlare di “Lo chiamavano Jeeg Robot” che racconta la storia di Enzo Ceccotti, un uomo che vive a Tor Bella Monaca e sbarca il lunario con piccoli furti sperando di non essere preso. Un giorno, proprio mentre scappa dalla polizia, si tuffa nel Tevere per nascondersi e cade per errore in un barile di materiale radioattivo. Ne uscirà completamente ricoperto di non si sa cosa, barcollante e mezzo morto. In compenso il giorno dopo però si risveglia dotato di forza e resistenza sovraumane.

Mentre Enzo scopre cosa gli è successo, e cerca di usare i poteri per fare soldi, a Roma c'è una vera lotta per il comando, alcuni clan provenienti da fuori stanno terrorizzando la città con attentati bombaroli e un piccolo pesce intenzionato a farsi strada minaccia la vicina di casa di Enzo, figlia di un suo amico morto da poco. La ragazza ora si è aggrappata a lui ed è così fissata con la serie animata Jeeg Robot da pensare che esista davvero. Tutto sta per esplodere, tutti hanno bisogno di un eroe. E poi ancora Rocco Papaleo al cinema insieme a Gassman con Onda su Onda. Una pellicola che racconta di Ruggero, cuoco solitario, e Gegè un esuberante cantante che deve raggiungere Montevideo per un concerto, occasione imperdibile per il suo rilancio. All'inizio tra i due non corre buon sangue, ma un evento inaspettato li costringerà ad una amicizia forzata. Nella capitale uruguagia li accoglierà una donna, Gilda Mandarino, l'organizzatrice dell'evento. Ma non tutto andrà come previsto. Sport con la schermitrice Elisa di Francisca. E poi ancora Chiara Gamberale per parlare di Adesso, il suo ultimo capolavoro letterario. Un libro che analizza l’amore dall’interno, perché esiste un momento nella vita di ognuno di noi dopo il quale niente sarà più come prima: quel momento è adesso. Arriva quando ci innamoriamo, come si innamorano Lidia e Pietro. Sempre in cerca di emozioni forti lei, introverso e prigioniero del passato lui: si incontrano. Rinunciando a ogni certezza, si fermano, anche se affidarsi alla vita ha già tradito entrambi, ma chissà, forse proprio per questo, finalmente, adesso.

Domenica 21 febbraio invece Fabio Fazio converserà di calcio insieme a Ronaldo Luís Nazário de Lima, conosciuto semplicemente come Ronaldo. Enrico Vaime, scrittore e autore televisivo. Musica e divertimento saranno affidati ad Elio e le storie tese che reduci dalla loro partecipazione a Sanremo faranno ballare il pubblico con le loro canzoni un po’ sui generis, in particolare “Vincere l’odio”. Non può poi mancare Luciana Littizzetto che da quest’anno raddoppia la sua presenza in studio: a inizio puntata intorno alle 20.30 con una piccola anteprima e poi con il suo monologo alle 21.20 circa. Appuntamento dunque sabato 20 febbraio con Che Fuori tempo che fa e domenica 21 con Che tempo che fa. Regia di Duccio Forzano.

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.