il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Torna a pieno ritmo il consuetudinario appuntamento con il weekend di cultura insieme a Fabio Fazio.


Che tempo che fa, da Fabio Fazio arriva il trio Fabi, Gazzè e SilvestriDopo una settimana di pausa riprende Che Fuori Tempo Che fa. Un programma nato da una costola di Che Tempo Che fa, contenitore di informazioni, breaking news, ma anche un salotto dove chiacchierare con attori, scrittori e comici. Uno sguardo sul mondo e sui “tempi”. Alcuni appuntamenti, all’interno del programma, sono fissi, come l’anteprima dedicata alla Stanza delle meraviglie uno luogo per quelle cose che costruiscono la nostra vita: le grandi cose, le piccole cose che ci piacciono, ci meravigliano e ci appassionano e così ecco che si sono andati scovando passione e meraviglia nella letteratura, in ogni forma di arte, nelle imprese sportive più disparate, nella scienza, nella musica e così via.

Spazio poi alle Note al museo per vedere ed insieme sentire cose belle da uno dei nostri musei italiani, ancora una volta sarà Levante ad impreziosire con la sua voce la rubrica e che presenterà il suo ultimo disco, in uscita il 5 maggio, dal titolo “Abbi cura di te", all’interno del quale troviamo il singolo "Ciao per sempre". In studio poi tornerà l’energia di Enrico Brignano, che dopo il successo in Italia e all’estero del suo Rugantino, concluso trionfalmente sul palco del New York City Center di Broadway, torna a teatro con uno show tutto nuovo, dedicato all’evoluzione dei comportamenti e al nostro rapporto ormai indissolubile con la tecnologia. Mentre per presentare The gudman, in uscita il 7 maggio, sarà ospite Jasmine Trinca. Il film racconta la storia di Jim Terrier, un uomo dal passato discutibile: forte di un addestramento speciale, ha operato in diverse zone pericolose come Agente Speciale Internazionale.

Ma ora sta cercando di riscattarsi. È profondamente innamorato di Annie e con lei è intenzionato a cambiare vita in un villaggio africano del Congo, sede di una ONG che si occupa di fornire acqua potabile agli abitanti. Ma per quanto si sforzi di cancellarlo, il passato lo ossessiona: sopravvissuto all’attentato di tre sicari è costretto a tornare in azione. Deve usare tutte le risorse per le quali è stato addestrato per sopravvivere e dimostrare la sua innocenza. Per scoprire di chi sia la mano che lo vuole morto si muoverà in lungo e in largo per l’Europa, trovando sul suo cammino persone disposte a credere in lui, vecchie conoscenze dai trascorsi non proprio limpidi e ex compagni dalla morale discutibile. In collegamento poi Fabio Volo. Tutto alternato dalle notizie della settimana a cura di Massimo Gramellini e dai tweet botta e risposta con Samantha Cristoforetti che si appresta alle sue ultime settimane dello spazio.


Domenica invece torna il classico appuntamento con Che tempo che fa. Che tempo che fa, da Fabio Fazio arriva il trio Fabi, Gazzè e SilvestriTanti gli ospiti che Filippa Lagerback sarà chiamata a presentare. Si inizia con un quadro della politica attuale, tracciato da Romano Prodi. Spazio poi alla musica con Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè, trio che sta per concludere il suo sodalizio artistico con l’uscita di un cofanetto live contenente un dvd e un cd registrati rispettivamente lo scorso 19 novembre a Roma e il 28 novembre al Pala Partenope di Napoli, dal titolo “Il padrone in festa”.

E poi ancora Stefano Bartezzaghi che presenterà in studio il suo ultimo libro “Metronoleva”: un viaggio sentimentale, insolito e cuneiforme, dentro, e soprattutto sotto, Milano. La puntata non può terminare senza Luciana Littizzetto che come ogni domenica, sulla scrivania di Fazio, racconterà e commenterà a modo sui i fatti e le notizie più curiose e a volte assurde della settimana. Questo e tanto altro nel ricco appuntamento del weekend targato Rai Tre. Chiunque volesse partecipare come pubblico in studio per le prossime puntate potrà farlo inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nome, cognome, data di nascita e un recapito telefonico. Lo studio è accessibile ai soli maggiorenni e si trova a Milano, in Via Mecenate 76/10.

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.