il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Dopo Francis Ford Coppola, Ron Howard, Richard Gere e tanti altri, il grande cinema internazionale torna a essere protagonista di questa stagione del one to one di Fabio Fazio.


Charlize Theron a Che tempo che faDopo la pausa per le vacanze pasquali, torna il consueto appuntamento con il weekend targato Rai Tre, insieme a Fabio Fazio e ai suoi ospiti. Sabato 2 aprile dopo le parole della settimana a cura di Massimo Gramellini, attraverso le quali il vice direttore de La Stampa analizzerà i fatti più salienti degli ultimi sette giorni, e il prologo a cura dello stesso Fabio Fazio, accanto alle spalle collaudate Nino Frassica, Fabio Volo e Gigi Marzullo, al tavolo a forma di boomerang siederanno: Claudia Gerini e Margherita Buy, per presentare il loro nuovo film, in uscita il 14 aprile: “Nemiche per la pelle”.

Una è Lucia e fa la psicologa degli animali mentre l’altra è Fabiola ed ha un'agenzia immobiliare, vende case di lusso. Le due donne si odiano profondamente ma in comune hanno l'amore per Paolo. Il matrimonio con Lucia è durato dodici anni e dopo il divorzio i due sono rimasti in buoni rapporti, mentre quello con Fabiola è durato otto anni. La morte di lui le ha costrette ad incontrarsi anche perché entrambe hanno dovuto confrontarsi con la scoperta di un segreto di Paolo: un figlio. E poi ancora Stefano Accorsi, anche lui al cinema con un action movie tutto italiano: “Veloce come il vento”.

Il film racconta la passione per i motori che scorre da sempre nelle vene di Giulia De Martino. Lui viene da una famiglia che da generazioni sforna campioni di corse automobilistiche. Anche lei è un pilota, un talento eccezionale che a soli diciassette anni partecipa al Campionato GT, sotto la guida del padre Mario. Ma un giorno tutto cambia e Giulia si trova a dover affrontare da sola la pista e la vita. A complicare la situazione il ritorno inaspettato del fratello Loris, ex pilota ormai totalmente inaffidabile, ma dotato di uno straordinario sesto senso per la guida. Saranno obbligati a lavorare insieme, in un susseguirsi di adrenalina ed emozioni che gli farà scoprire quanto sia difficile e importante provare ad essere una famiglia. Altro ospite della serata Max Pezzali impegnato in questi mesi con The Voice of Italy nei panni di coath. E poi ancora l’atleta Gianmarco Tamberi e la sciatrice Valentina Greggio.

Domenica 3 aprile grande attesa per l’ospite d’onore che siederà sulla poltrona bianca dello studio M1 di Via Mecenate. È stata infatti annunciata poche ore fa la presenza di Charlize Theron. L’attrice sudafricana, Premio Oscar nel 2004 per Monster, presenterà “La Storia Prima di Biancaneve – Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio”, il nuovo film di Cedric Nicolas-Troyan che la vede protagonista insieme a Chris Hemsworth, Emily Blunt e Jessica Chastain, nelle sale dal 6 aprile. Il film racconta la storia di Eric il Cacciatore e le sorelle Ravenna e Freya, due streghe con poteri incredibili. L’intervista sarà anche un’occasione per ripercorrere insieme all’attrice i suoi vent’anni di carriera tra aneddoti e curiosità. Tornerà poi il vincitore delle nuove proposte di Sanremo 2016 con il brano Amen, che eseguirà in studio, Francesco Gabbani al quale appunto verrà affidata la colonna sonora della serata.

Elliot Ackerman presenterà invece il suo libro d’esordio “Prima che torni la pioggia”.  Ackerman è un ex marine che racconta la guerra con gli occhi degli afghani e ci spiega perché ha smesso di credere in Dio. Infine il direttore della Gazzetta dello sport Andrea Monti. La puntata non potrà certo terminare senza la satira di Luciana Littizzetto che, come ogni domenica, affronterà i temi più disparati con il suo monologo pungente, potente, divertente, ma in grado anche di far riflettere. Al termine di Che tempo che fa, poi Fabio Fazio insieme alla stessa Luciana e a Filippa Lagerback, lancerà Quasi Quasi Rischiatutto – prova pulsante, la striscia di 10 minuti in cui sono stati raccolti i provini degli spiranti concorrente del prossimo Rischiatutto 2.0. Appuntamento dunque sabato e domenica con Che fuori tempo Che fa e Che tempo Che fa, 20.10, Rai Tre. Regia di Duccio Forzano.

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.