il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

La nota concorrente di Rischiatutto domenica 14 febbraio ospite da Fazio, insieme al Signor No.


Ahi, Ahi, Ahi Signora LongariSarà un weekend a metà per Fabio Fazio e la sua squadra di lavoro. Niente Che fuori tempo che fa per lasciare campo libero alla finale di Sanremo 2016. Puntata classica invece domenica 14 febbraio con Che tempo che fa. L’anteprima sarà dedicata a Flavio Caroli con una delle sue lezioni d’arte. Per presentare il film Tiramisù saranno in studio poi Fabio De Luigi e Vittoria Puccini. La pellicola racconta le vicende di Antonio, un rappresentante di prodotti farmaceutici sposato con una donna dolce e tutta d’un pezzo di nome Aurora. Nella loro vita, però, si trova spesso a bazzicare il fratello di lei, tale Franco, che ha alle spalle un divorzio ed è padre di una bambina di 7 anni.

Il trentenne si ritrova a cambiare compagna ogni settimana ed è particolarmente cinico nei confronti del cognato. Altro protagonista è Mario un amico depresso che gestisce un’enoteca, ma pieno di debiti fino alla gola. Antonio, che ogni giorno cerca di vendere agli studi medici garze e bende, si ritrova ad un certo punto della sua vita particolarmente frustrato. Inoltre, ha il timore che sua moglie possa stancarsi di lui e lasciarlo perché non è un vincente. Uno dei tanti giorni, l’uomo si scorda, presso uno studio medico, il tiramisù fatto da Aurora, che avrebbe poi dovuto portare alla Caritas. Il dolce viene assaggiato da un dottore e da lì in poi c’è una svolta nella vita di Antonio. Quest’ultimo viene poi ricontattato dal medico ed inizia la scalata al successo tra imprevisti e situazioni divertenti. Il protagonista si ritrova poi a cercar di mantenere il suo nuovo status quo in qualsiasi modo. Solo la moglie saprà aprirgli gli occhi.

La puntata di San Valentino di Che tempo Che fa sarà anche l’occasione per rivedere due storici volti degli anni ’70: Giuliana Longari e Ludovico Peregrini rispettivamente la madre di tutti i concorrenti di Rischiatutto e il Signor No. Argomento dell’intervista sarà ovviamente il quiz che riprenderà a settembre proprio su Rai Tre, condotto dallo stesso Fazio con la regia Ahi, Ahi, Ahi Signora Longaridi Duccio Forzano. Non può mancare il doppio appuntamento con Luciana Littizzetto, intorno alle 20.30, con una prima incursione in studio o dal dietro le quinte e poi alle 21.20 circa con il suo monologo attento, curioso, divertente e pungente come solo lei sa renderlo.  In realtà questa sera, al termine del programma Fazio lancerà anche “Quasi quasi Rischiatutto-prova pulsante”, in onda da lunedì 15 dalle 20.30 alle 20.40 su rai Tre.

Una striscia quotidiana dedicata ai provini di Rischiatutto, che accompagnerà i telespettatori fino alle due serate del 21 e 22 aprile che andranno in onda su Rai Uno. All’interno di essa potremo così conoscere il team di esperti esaminatori che ha selezionato i possibili concorrenti: Corrado Augias per la storia, Pupi Avati per il cinema, Flavio Caroli per l’arte, Davide Cassani per il ciclismo, Gigi Marzullo per il cinema, Mario Tozzi per la scienza, Enrico Varriale per lo sport e Aldo Vitali direttore di Tv Sorrisi e Canzoni per la tv e spettacolo. Appuntamento dunque, eccezionalmente, solo domenica 14 febbraio con Che tempo che fa, ore 20.10, rai Tre. Regia di Duccio Forzano.

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.