il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Occhi puntati sulla star britannica ospite in esclusiva su Rai Tre. La registrazione della performance è prevista per venerdì 4 dicembre.


Adele in anteprima continentale a Che tempo che faNon c’è artista che riesca a sfuggire a Fabio Fazio. Dopo gli U2 e Madonna, in conduttore di Rai Tre mette a segno un altro colpaccio con Adele che sarà ospite in esclusiva e in anteprima continentale europea, Domenica 6 dicembre. La cantautrice britannica, regina del pop e del soul bianco, nello studio di Che tempo che fa, oltre a presentare il suo terzo album “25”, dal vivo ed accompagnata dalla sua band, eseguirà Hello e Rolling in the deep. Insomma la grande musica internazionale torna nello studio di Milano grazie al one to one della domenica. Ovviamente Adele, sebbene sia l’ospite più atteso, non sarà l’unica a sedere sulla poltrona bianca dello studio M1 di Via Mecenate.

Andiamo dunque con ordine. Sabato 5 dicembre consueto appuntamento con Che Fuori tempo che fa e Le Parole Della Settimana a cura del vice direttore de La Stampa Massimo Gramellini. Al lungo tavolo a forma di boomerang assisteremo ad una sorta di réunion simile a quella avvenuta il 13 giugno, infatti tornerà Renzo Arbore accompagnato questa volta da Marisa Laurito e la complicità di Maurizio Ferrini che unito alla presenza fissa di Nino Frassica porterà gli spettatori, ancora una volta, ai tempi di Quelli della notte. Confermato anche Fabio Volo. Claudia Gerini invece presenterà il suo ultimo film “Babbo Natale non viene dal nord” una commedia natalizia con Maurizio Casagrande e la partecipazione della cantante Annalisa. Film ambientato a Salerno e che narra con venature agrodolci la storia di Marcello, padre di India il cui rapporto presenta non poche criticità.

A tal fine, la giovane figlia interpretata proprio da Annalisa Scarrone cercherà di recuperare il loro rapporto trascorrendo insieme il Natale, ma non tutto filerà liscio. Che Fuori tempo che fa poi regalerà ai fan di Laura Pausini un piccolo collegamento con la cantante, in attesa della sua ospitata in studio prevista per il 20 dicembre. Infine sempre al lungo tavolo del sabato siederà anche il cuoco Joe Bastianich per presentare il suo ultimo libro “Te la do io l’America” in cui Bastianich conduce il lettore alla scoperta dei piatti tradizionali americani raccontando le sue esperienze personali nella Grande Mela degli anni Settanta e Ottanta.

Domenica 6 dicembre occhi puntati come già detto su Adele, ma oltre a lei in studio saranno presenti Lillo&Greg insieme a Peppino Di Capri. L’insolito terzetto è protagonista al cinema con “Natale col Boss”. Il film racconta la storia di Alex e Dino, due affermati chirurghi plastici abituati a cambiare i connotati dei loro pazienti con pochi e delicati colpi di bisturi. Leo e Cosimo invece sono due maldestri poliziotti sulle tracce di un pericoloso e potente boss di cui nessuno conosce il volto. Alex, Dino, Leo, Cosimo e il Boss inciamperanno l'uno nella vita dell'altro, in una commedia piena di equivoci, colpi di scena e grandi risate, in cui ognuno alla fine cercherà di salvare la ‘faccia’. E poi ancora il Professor Flavio Caroli parlerà del suo ultimo libro “Con gli occhi dei maestri”, ovvero la storia dell'arte nella vita e negli insegnamenti di Longhi, Graziani, Arcangeli, Briganti, Gombrich e Ragghianti.

Non può mancare poi l’appuntamento con Luciana Littizzetto con la sua incursione nel backstage del programma, intorno alle 20.30 e poi il suo consueto monologo alle 21.20 circa. Appuntamento dunque Sabato 5 e Domenica 6 con un weekend all’insegna della grande musica e del cinema. Per correttezza segnaliamo che la performance di Adele verrà registrata questo venerdì 4 dicembre, per poi essere mandata in onda Domenica all’interno di Che tempo che fa. Per chi fosse interessato a prendere parte alla registrazione come pubblico, può inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con nome, cognome, data e luogo di nascita. La registrazione si terrà a Milano, presso gli studi di Via Mecenate 76/10, dalle 16.00 alle 18.00 circa.

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.