il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Ultimo mese di messa in onda per il programma di Fabio Fazio trasmesso su rai tre ogni weekend alle 20.10, prima della pausa estiva.


A Che Tempo Che Fa tornano Ramazzotti e SorrentinoSabato 16 maggio, della consueta rubrica La stanza delle meraviglie, all’interno di Che Fuori Tempo Che Fa, uno luogo per quelle cose che costruiscono la nostra vita: le grandi cose, le piccole cose che ci piacciono, ci meravigliano e ci appassionano e così ecco che si sono andati scovando passione e meraviglia nella letteratura, in ogni forma di arte, nelle imprese sportive più disparate, nella scienza, nella musica e così via, torneranno a parlare della musica e della sua storia Ernesto Assante e Gino Castaldi.

 

Spazio poi alle Note al museo per vedere ed insieme sentire cose belle da uno dei nostri musei italiani. Protagonisti anche per questo sabato i Negrita, che presenteranno anche il loro ultimo album “9”. Sarà in studio poi Michael Dobbs, politico e scrittore britannico, capo dello staff del Partito Conservatore sotto Margaret Thatcher e autore del celebre House of Cards mentre in collegamento da Parigi tornerà il corrispondente Rai Antonio Di Bella e, sempre in collegamento, ma da Londra, Marco Varvello. Tutto questo inframezzato dalle notizie della settimana a cura di Massimo Gramellini e dai tweet botta e risposta dallo spazio, con Samantha Cristoforetti che ritarderà ancora una volta il ritorno sulla terra. L’arrivo era previsto per il 13 maggio, poi slittato all’11 giugno ed infine al 23 luglio.

 

Domenica 17 maggio invece, a Che tempo che fa, torna ospite, per presentare il suo ultimo disco “Perfetto” ErosA Che Tempo Che Fa tornano Ramazzotti e Sorrentino Ramazzotti. Sarà la volta poi del premio oscar Paolo Sorrentino, nelle sale dal 20 maggio con il suo ultimo film “Youth-La Giovinezza”. Insieme a lui uno dei due protagonisti: Michael Caine, attore britannico noto per molti ruoli interpretati nel corso degli anni. Lui è Fred, un direttore d'orchestra in pensione che si reca in vacanza con sua figlia Leda in un albergo delle Alpi Svizzere. Il secondo, Harvey Keitel, è Mick, un regista. Vecchio amico di Fred che si incontra con lui e sua figlia nella medesima località di villeggiatura. Inaspettatamente, Fred riceve una proposta di lavoro difficile da rifiutare. Infatti gli viene chiesto di dirigere un concerto dalla Regina Elisabetta in persona, che lo vuole a Buckingham Palace per il compleanno del duce di Edimburgo. Accetterà Fred? E poi ancora in studio Gianni Mura, scrittore e giornalista italiano di sport per Repubblica, che presenterà “Il principe della zolla, cinquant’anni di giornalismo” di Gianni Brera, a cura proprio di Gianni Mura.

 

La puntata terminerà come sempre con Luciana Littizzetto che, come ogni domenica, sulla scrivania di Fazio, racconterà e commenterà a modo sui i fatti e le notizie più curiose e a volte assurde della settimana con quella sottile e pungente ironia che la contraddistingue. Questo e tanto altro nel ricco appuntamento del weekend targato Rai Tre insieme a Fabio Fazio, per la regia di Duccio Forzano. Chiunque volesse partecipare come pubblico in studio potrà farlo inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nome, cognome, data di nascita e un recapito telefonico. Lo studio è accessibile ai soli maggiorenni e si trova a Milano, in Via Mecenate 76/10.

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.