il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

La fiction spagnola si è conclusa da poco, ma ancora nulla è stato deciso sulle sue sorti.


Velvet: addio o arrivederci?Si è conclusa mercoledì su Rai Uno la serie tv spagnola ambientata negli anni 50, in uno dei prestigiosi atelier dell’epoca. Tra stoffe, tulle, abiti d’alta moda ed intrighi familiari. Velvet è sicuramente una delle serie di punta di Antenna 3, canale della televisione spagnola. In realtà in Italia non si può certo dire che abbia spiccato il volo in termini di ascolti, molto spesso battuto dalla concorrenza, il prodotto è riuscito a vincere solo nelle ultime settimane. Non si sa quale sarà la fine di Velvet, non sappiamo se per Rai Uno, quello di mercoledì sera è stato un addio oppure un semplice arrivederci. Del resto è risultato un perfetto escamotage quello di chiudere la serie con una sorta di anticipazione/epilogo di quello che sarebbe successo dopo. Ottima soluzione qualsiasi sia la sorte di Velvet. Sicuramente l’emittente spagnola continuerà a trasmettere la fiction, già in fase di lavorazione.

 

Scopriamo così che l’amore tra Ana e Alberto, dopo aver affrontato mille peripezie nel corso delle prime due stagioni, non troverà ancora pace. I due decideranno di tenere segreta la loro relazione, ma i paparazzi saranno in agguato e così Alberto, ancora sposato con Cristina, si ritroverà su tutte le prime pagine dei giornali, con il conseguente scandalo che potrebbe nuocere anche agli affari, oltre che alla sua vita privata. In conseguenza del furto e del plagio dei modelli di della Riva ad opera di Esteban, Ana inizierà a lavorare per la Velvet come Philippe Ray, affiancando Raoul della Riva.Velvet: addio o arrivederci?

 

La tanto bella e sfortunata Luisa, nel frattempo, continua con grande successo la sua carriera artistica tanto che il suo primo disco sfonderà in tutta Europa. Per quanto riguarda invece la sensuale e perfida Patricia, riceverà una proposta di matrimonio, forse da parte del nuovo affascinante e misterioso personaggio Victor, che potrebbe mettere a rischio il futuro della Galleria, mentre Cristina e Barbara, deluse dall'amore, decideranno di dedicarsi agli affari, aprendo insieme un negozio di moda che con molta probabilità vorrà fare concorrenza alla Velvet. Insomma tantissime novità per la terza serie di Velvet. Sarebbe davvero un peccato se i pochi, ma affezionati spettatori italiani della serie fossero obbligati a rinunciarvi. In attesa di scoprire quale sarà il destino della fiction, ricordiamo che in queste ore si stanno approvando i palinsesti autunnali Rai, per la stagione 2015/2016. Chissà che tra i vari nomi, non compaia confermata anche Velvet.

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.