il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Il cantante sarà ospite dello show di Fabio Fazio, nella prima e nella seconda parte del programma. Insieme a lui tanti altri volti della tv, del cinema e dello sport.


Stasera #CasaMika, anche su Rai TreDopo il record d’ascolti segnato settimana scorsa con la nuova formula Che tempo che fa + Che fuori tempo che fa, anche questa domenica grandi ospiti. La prima parte è dedicata a Che tempo che fa, dopo un breve prologo di Fazio, sulla poltrona bianca siederà il professor Flavio Caroli che torna per la prima volta in questa stagione, con una delle sue lezioni d’arte. E poi il CT Giampiero Ventura dopo il suo esordio, qualche mese fa, come allenatore della nazionale italiana di calcio. Grande attesa per Mika, il quale si sta preparando per il suo show in quattro puntate, su Rai due, “Stasera #CasaMika” che andrà in onda dal 6 novembre.

A tal proposito sabato sarà a Rimini per girare un happening speciale per il suo nuovo show. Intorno alle 21 sarà il momento di Luciana Littizzetto che con il suo monologo dissacrante ci farà ridere, ma anche riflettere. Alle 21.30 partirà poi Che fuori tempo che fa, al tavolo a forma di boomerang siederanno gli ospiti fissi Gigi Marzullo e Nino Frassica. Accanto a loro le due spalle Vincenzo Salemme e Fabio Volo. Primo ospite della tavolata sarà ancora Mika che rimarrà quindi in puntata per tutta la sera. Poi Massimo Ghini e Stefania Rocca, per presentare la pellicola “Non si ruba a casa dei ladri”, nelle sale dal 3 novembre. Il film racconta la riscossa di un cittadino onesto, Antonio che si vendica di Simone, un politico disonesto. Antonio inizialmente vorrebbe denunciarlo, ma poi, conoscendo l'Italia, un paese nel quale l'iter della giustizia è lunghissimo e spesso incerto, decide di vendicarsi in un'altra maniera: scopre che il suo nemico ha nascosto in una banca svizzera i proventi delle sue malefatte e decide di organizzare un "colpo" per riprendersi quello che gli è stato rubato. Una grande truffa ai danni di un disonesto della politica.

Per compiere l'impresa, Antonio mette su una piccola banda formata da non professionisti i quali hanno in comune una sola cosa: anche loro sono stati truffati dalla politica corrotta. Altro ospite Boosta dei Subsonica, che è da poco uscito con il suo primo singolo da solista “1993”, la canzone anticipa il suo album “La stanza intelligente” in uscita il 28 ottobre. Poi Massimo Gramellini, che si appresta ad andare in onda dal 29 ottobre alle 20.30 sempre su Rai Tre, con un programma tutto suo: “Le parole della settimana”, una sorta di riassunto degli avvenimenti degli ultimi sette giorni. Ludovico Peregrini in partenza il 27 ottobre con Rischiatutto. Carlo Ancelotti, ma solo in collegamento, e direttamente da Rio 2016 sarà in studio anche il lottatore cubano Frank Chamizo Marquez. Sul finire della serata si unirà a tutti ancora una volta Luciana Littizzetto per chiudere insieme a Fazio la puntata di Che tempo che fa + Che fuori tempo che fa. L’appuntamento è per le 20.00 in punto di domenica 23 ottobre su Rai Tre.

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.