il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Google è un’azienda tra le più importanti al mondo ed in costante crescita in diversi settori nonostante il suo social network stenti a decollare.


Google avrà il suo aeroportoCome forse non tutti sanno, la compagnia dispone da alcuni anni di una flotta di aerei privati e di un motore di ricerca di voli aerei come Skyscanner dove poter cercare e confrontare i prezzi e gli orari di tutte le compagnie aeree tradizionali e low cost. L’azienda di Silicon Valley ha adesso deciso di fare ancora di più ed in vista di un’ulteriore crescita e per sovvenire alla costante necessità di spostarsi nel continente e nelle varie sedi sparse in giro per il mondo, adesso Google ha ben pensato di costruirsi il suo personale aereoporto.

Questo avrà un costo di 82 milioni di dollari e verrà edificato nella vicina città San Josè, dove sarà presente anche un esclusivo terminal, zone per la manutenzione degli aerei e piste grandi a sufficienza per far decollare Boeing 737 e 767, capaci d’imbarcare rispettivamente 189 e 350 passeggeri. Nel caso dei Boeing 767, saranno presenti soluzioni per diverse classi di servizio.

L’aeroporto molto probabilmente verrà realizzato nella zona di un vecchio parcheggio vicino all’esistente Mineta San Jose International Airport. Allo stato attuale, gli aerei di Google si trovano nell’aeroporto militare di Moffett Federal Airfield, ma sotto consiglio delle autorità aeroportuali locali, uno scalo commerciale sarebbe più adatto per il re di internet, che è passata dunque ai fatti.

Una volta che l’accordo verrà definitivamente firmato, saranno necessari almeno due anni affinchè gli oltre 72 ettari di aeroporto vengano ultimati. A beneficiare del tutto non sarà solo l’azienda californiana, ma anche la comunità locale, visto il canone da 2,6 milioni di dollari e centinaia di nuovi posti di lavoro. Chissà quali saranno gli equilibri nel campo dei social network tra due anni e se Google+ riuscirà definitivamente ad affermarsi.

 

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.