Rainews24 - Rai Radio 3 – Isoradio: La Rai triplica la sua presenza. Ezio Mauro riceverà a Fano, giovedì 22 giugno, nel giorno d'inaugurazione della quinta edizione di Passaggi Festival della Saggistica, il Premio Andrea Barbato per il giornalismo, mentre nel giorno di chiusura dell'evento promosso da Passaggi Cultura e Librerie Coop, e sostenuto da Comune di Fano e Regione Marche, domenica 25 giugno, Gianni Minà ritirerà il Premio Passaggi 2017, riconoscimen …
Sabato 18 marzo al Teatro La Nuova Fenice l’esecuzione di una delle più importanti opere per pianoforte e orchestra del genio austriaco insieme a musiche di Ravel e Bizet. Una delle opere più amate e conosciute di Mozart per il prossimo appuntamento della stagione sinfonica FORM ad Osimo. Sabato 18 marzo, alle 21, il Teatro La Nuova Fenice ospita l’Orchestra Filarmonica Marchigiana e il concertista ucraino Vasyl Kotys, vincitore del Concorso Nuova Coppa Pianisti di O …
La FORM, l’Orchestra Filarmonica Marchigiana domani al Teatro Valle con due capolavori. Čajkovskij e Mozart è il nuovo programma che l’Orchestra Filarmonica Marchigiana porta al Teatro Valle di Chiaravalle. Domani, mercoledì 22 febbraio, alle 21.15, la FORM suona due capolavori immortali della storia della musica: la Serenata per archi in do magg., op. 48 di Čajkovskij e Sinfonia n. 40 in sol min., K. 550 di Wolfgang Amadeus Mozart. La prima sinfonia è un ma …
- ICA Academy diventa un ente di formazione professionale accreditato
- Ascoli Piceno capitale della formazione con Dire Fare
- Per il fine anno a Teatro con Lo Schiaccianoci
- 3 donne in cerca di guai
- Clown Dottore
- Il restauro partecipativo della tela Estasi di San Giuseppe da Copertino
- Divertirsi a teatro è una promessa!
- Romeo e Giulietta inaugura il Teatro Lauro Rossi
- Perché non parli
- Parte da Fabriano il tour invernale dei Tiromancino
- Pane Nostrum ha un sapore nuovo
- La Maddalena, tra peccato e penitenza
- H.H.Lim ''Silenzio ma non troppo''
- Alex Britti a Civitanova Marche
- Civitanova Danza, sabato 6 agosto giornata conclusiva
- Scolpire in Piazza
- Vittorio Sgarbi in Caravaggio