il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

La Svicat vince a Reggio Calabria al termine di un match equilibrato e molto combattuto.


Reggio Calabria-Svicat Lecce 10-16Coach Peens può contare sul rientro dal primo minuto di Capitan D'Oria; in prima linea confermato il trio Escobar-De Gioia-Capoccia. Passano due minuti e gli evergreen vanno a meta con Talal Rathore, abile a capitalizzare l'ottimo lavoro del pacchetto di mischia; Peens non sbaglia dalla piazzola e punteggio quindi fissato sullo 0-7.

I padroni di casa reagiscono e intensificano la loro azione offensiva; al minuto 27' il Sig. Salierno di Napoli sanziona Riccardo Capoccia con un cartellino giallo che quindi costringe i salentini a giocare per 10 minuti in inferiorità numerica. Passano pochi secondi e i calabresi realizzano la meta (poi trasformata) che porta quindi il risultato sul 7-7. Capitan D'Oria (infortunio per lui) abbandona il campo poco prima della fine del primo tempo lasciando il posto a Gianmarco Capoccia. Poco dopo anche Escobar è costretto ad uscire lasciando spazio a Semeraro. Il primo tempo, quindi, si conclude in parità.

La ripresa inizia con i padroni di casa più aggressivi ma con gli evergreen ordinati nelle fasi difensive.  Al 17' i calabresi trovano tre punti su calcio piazzato portando quindi il risultato sul 10-7; pochi giri di orologio e i salentini trovano il pareggio (10-10) con Peens che non fallisce dalla piazzola. La Svicat riprende in mano il match e trova altri tre punti dalla piazzola, sempre con Peens, e quindi fissa il punteggio sul 10-13. Il Reggio Calabria si riversa in avanti ma sono ancora i salentini ad avere la possibilità di allungare ma il calcio piazzato di Peens non trova i pali. L'appuntamento col 10-16 però è solo rinviato di qualche minuto: al 35' infatti il coach centra i pali su piazzato. Il finale di gara è tutto di marca calabrese: i padroni di casa però non trovano lo spunto decisivo ed il match quindi si chiude con la vittoria dei salentini che centrano i primi 4 punti nel Girone Salvezza.

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.