il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Il meglio dello sport emiliano-romagnolo è pronto a sfilare alle premiazioni del Gruppo Emilia Romagna Giornalisti Sportivi "Ermanno Mioli".


Il gruppo di specializzazione dell'Associazione stampa regionale, presieduto da Paolo Gentilotti, consegnerà il prossimo 24 marzo all'Auditorium di "Salumi Villani"di Castelnovo Rangone (Modena) i premi che ha assegnato per il 2014. E sarà un momento di grande ritrovo e confronto per il mondo sportivo della regione.

I riconoscimenti andranno infatti al Sassuolo Calcio e al suo allenatore Eusebio Di Francesco; Bologna FC 1909 , al Carpi Calcio e al suo allenatore Fabrizio Castori; alla Nordmeccanica Rebecchi Piacenza di pallavolo femminile; alla Pallacanestro Reggiana e alla Virtus Bologna Pallacanestro; alla Fortitudo Baseball; a Bruno De Rezende (Modena Volley maschile); Kiara Fontanesi per il motociclismo. Inoltre: Warriors Bologna e Run Tune Bologna.

Premio speciale "Ermanno Mioli" a Dionigio Dionigi. Per la prima volta viene anche premiato un cronista sportivo Under 35: il prescelto è il piacentino Riccardo Delfanti. La cerimonia, che inizierà alle ore 11.30 e alla quale sarà presente anche Luigi Ferrajolo, presidente dell'Unione Stampa Sportiva Italiana, si avvale della collaborazione, oltre che di Salumi Villani, anche di Banca Interprovinciale.

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.