il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Al Centro Commerciale Artigianale del “Fossolo 2” nel Quartiere Savena di Bologna nella mattinata di domenica 2 dicembre 2012 si è svolta la premiazione.


Mauro Casali vince il “4° Challenge Damistico Petroniano 2012”Il torneo open di dama italiana era iniziato il 4 ottobre in occasione della festa di San Petronio e si è dipanato fino al mese di novembre 2012; il “Challenge” è stato organizzato dal “Gnarro Jet Mattei Dama” con la collaborazione della Delegazione provinciale della Federdama.

Al meeting di consegna dei riconoscimenti avvenuta in occasione della “13° Camminata del GJM”, organizzata dal “Gnarro Jet Mattei”, avevano concesso il Patrocinio: la Regione Emilia – Romagna, l’Assemblea Legislativa Regionale dell’Emilia – Romagna, la Provincia di Bologna, il Comitato provinciale del CONI ed Emilbanca.

La quarta edizione della competizione petroniana con le pedine è stata vinta con largo margine da Mauro Casali; la piazza d’onore è stata conquistata a pari merito da Giuseppa Raffaele, damista in costante crescita ed Alessandro Vecchi che nello scorso gennaio aveva conquistato il titolo provinciale di dama italiana. Mauro Casali vince il “4° Challenge Damistico Petroniano 2012”

Speaker della premiazione il giornalista sportivo Michele Marescalchi; alla cerimonia avvenuta sotto le volte della Centro commerciale del Fossolo 2 hanno presenziato: Davide Grilli, Coordinatore della Commissione Sport del Quartiere Savena, Floriano Roncarati, Delegato FID e consigliere CONI e Luigi Giagnorio, Presidente del “Gnarro” e consigliere CONI.

Nelle foto della premiazione: (in alto) Giuseppa Raffaele (seconda classificata) - Mauro Casali (vincitore) - Davide Grilli (Coord. Commissione sport Savena) – Luigi Giagnorio (Presidente Gnarro Jet Mattei).
(a lato) Alessandro Vecchi (secondo classificato) – Davide Grilli (Coord. Sport Savena)

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.