il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Uno stadio gremito da tanti amici per un bimbo di 11 anni affetto da una grave malattia.


La Partita del Cuore per LeoGrazie a tutti quelli che hanno perso anche un solo minuto per la riuscita di questa manifestazione” è quello che scrive sulla bacheca di fb  Fabrizio Pacifici, grande manager ed organizzatore di eventi nella Capitale. Domenica 2 agosto, presso lo Stadio Bettini Cinecittà a Roma, si è svolta la partita organizzata dal Sap Lazio con la straordinaria partecipazione di grandi personaggi dello spettacolo capitanata da Francesco Paolo Russo (Segretario Ragionale Sap).

Presentatore della manifestazione Giancarlo Magalli. Lo stadio era gremito da tanti amici del papà di Leo, bimbo di 11 anni affetto da una grave malattia. Tutti insieme uniti per dare a Lui la possibilità di potersi operare per vincere la sua battaglia. Sono stati numerosi i personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport che hanno aderito, nonostante il caldo , tutti insieme per una giusta causa!

Hanno partecipato: l’attore Ninetto Davoli, Valentino Campitelli, Emiliano Ragno da un Posto al Sole, Medico in Famiglia e Fabiano Cutigni giovane attore che da poco ha terminato le riprese di un film con Raul Bova, Simone Surace dalla famosa serie televisiva interpretata al fianco del compianto Pietro Tarricone, il tronista Antonio Ioirio di Uomini e Donne, Samuele Micucci anche lui tronista, i cabarettisti: Massimo Bagnato, Lallo Circosta, Alessandro Tirocchi e Marcello Cuicchi organizzatore eventi.

Presenti anche i giornalisti: Marco Vittiglio, Emilio Carnevale, Federico Canuzzi e Valeria Sorli giornalista e attrice. Non è mancato all’appello Roberto Fiacchini figlio di Renato Zero che ha messo all’asta le maglie di Francesco Totti, Daniele De Rossi, Alessandro Florenzi. La partita benefica ha fruttato la somma di 4136 euro che sono stati donati direttamente sul posto a Mauro Di Ceglie, il papà di Leo. La solidarietà scesa in campo non si ferma qui, a settembre ci sarà un altro evento per proseguire questo meraviglioso filo chiamato amore! Forza Leo noi ti vogliamo bene!!!!

La Partita del Cuore per LeoLa Partita del Cuore per LeoLa Partita del Cuore per LeoLa Partita del Cuore per Leo
Nelle foto da sinistra a destra:
Fabrizio Pacifici direttore eventi Roma.com Marcello Cuicchi e Roberto Fiacchini figlio di Renato Zero;
Antonio Iorio di Uomini e Donne. Marcello Cuicchi e Ninetto Davoli;
Marcello Cuicchi e Giancarlo Magalli;
Fabrizio Pacifici, Massimo Bagnato e Marcello Cuicchi;

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.