il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Si è conclusa con successo, l’edizione 2015 del TMWawards Estate.


Il calciomercato a CastiglioncelloNei giorni scorsi, nella splendida località tirrenica di Castiglioncello (LI), si è svolta la ormai consueta kermesse calcistica che ha visto protagonisti, calciatori, procuratori, giornalisti sportivi ed altri addetti ai lavori. La serata, è iniziata con il rituale cocktail di benvenuto nello storico e conosciuto Caffè Ginori, in piazza della Vittoria, dove gli organizzatori e promotori dell’iniziativa, ovvero TuttoMercatoWeb.com, hanno atteso i numerosi ospiti, tra i quali si riconoscono Stefano Filucchi, già dirigente dell’Inter ai tempi dello storico triplete ed attuale vice presidente del Cagliari e Giacomo Valenti, volto notissimo della Tv e tifosissimo della squadra nerazzurra. Altra novità di quest’anno la presenza di Radiosportiva che insieme a Sportitalia ha contribuito fattivamente alla buona riuscita della manifestazione sui canali radiofonici e televisivi.

 

Il programma di quest’anno ha dunque previsto la premiazione di personaggi che si sono distinti nella stagione calcistica appena conclusasi, proclamazione che si è svolta nell’arena estiva che si trova all’interno del parco della pineta Marradi di Castiglioncello. Lo spettacolo della premiazione, iniziato alle 21, è stato presentato dal conosciuto giornalista di Sportitalia Michele Criscitiello insieme alla bellissima Monica Massa, con gli ospiti i giornalisti Fabrizio Biasin (Libero), Mario Tenerarni, Alfredo Pedullà e il già citato Giacomo Valenti. Per l’edizione 2015 i premiati sono stati tanti, come Andrea Abodi, presidente della lega di Serie B, con la seguente motivazione: “Per aver contribuito, in maniera determinante, alla buona riuscita del progetto Serie B, categoria in continua e rapido sviluppo, con idee innovative e scelte avveniristiche”.

 

Il Tmw Awards di miglior Direttore Sportivo 2014/2015, è andato a Stefano Capozzuca, direttore sportivo del Cagliari, mentre il Tmw Awards Premio per il Miglior Giornalista è andato a Sara Meini, della Rai e a  Luca Calamai, storico giornalista della Gazzetta dello Sport. Altri premi importanti per l’ottima stagione delle loro rispettive squadre sono andati  al Presidente del Novara Massimo De Salvo, il direttore del Frosinone Marco Giannitti, al direttore sportivo  ex- carpi Cristiano Giuntoli, nuovo Ds del Napoli, il Direttore sportivo del Como, Giovanni Dolci e Antonio Comi, Direttore generale Torino, per la vittoria del Torno Campione d'Italia Primavera 20014/2015.Il calciomercato a Castiglioncello

 

Riconoscimenti alla carriera sono andati a Enrico Chiesa, Fulvio Collovati, Roberto Pruzzo e Francesco Flachi, mentre per quanto riguarda i calciatori in attività, segnaliamo Emiliano Viviano (Sampdoria) come Miglior portiere Serie A 2014/2015, Raffaele Bianco miglior centrocampista di Serie B, Giulio Donati miglior italiano all'estero, Leonardo Pavoletti riconoscimento per la stagione con il Genoa Cristiano Biraghi miglior U21 Italiano. Altri momenti importanti ed emozionanti sono state la presenza dell’arbitro internazionale Nicola Rizzoli, a cui è stato consegnato il premio come miglior Arbitro, ed il riconoscimento a Alessandra Borgonovo, figlia del compianto Stefano Borgonovo, esempio di campione sportivo e nella vita, con la menzione "Ad Alessandra Borgonovo per l'impegno sociale nel calcio.”  

 

Ma oltre ai premiati molti sono stati i convenuti all’evento estivo castilgioncellese, Leonardo Semplici, Allenatore della Spal, gli esperti e noti dirigenti sportivi Franco Ceravolo e Giogo Perinetti, il responsabile dell'area tecnica del Parma (Il responsabile dell'area tecnica del Parma Antonello Preiti ed altri, a testimonianza dell’importanza che tale evento riveste per la valorizzazione del calcio italiano e della location toscana, che ha pubblicamente ringraziato per l’ospitalità lo stesso Michele Criscitiello durante la serata al termine della consegna dei premi. Appuntamento, dunque, per l’edizione 2016 che sicuramente riserverà altre grandi e piacevoli sorprese grazie alla sapiente cura degli organizzatori della manifestazione.

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.