il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Da oggi è on-line il nuovo sito e a disposizione del tecnico Leonardo Acori, il centrocampista scuola Atalanta e Milan Simone Calvano.


Doppia presentazione nelle fila del San Marino CalcioIeri l’ufficialità del suo passaggio in biancazzurro, oggi la presentazione agli organi di informazione e le sue prime parole da giocatore del San Marino Calcio. “Arrivo a San Marino con tanto  entusiasmo, dopo i sei mesi a Verona nei quali non ho trovato spazio questa è per me una grande opportunità di rilancio – ha spiegato Simone Calvano -. L’impatto è stato molto positivo, sia a livello di ambiente che naturalmente per quanto riguarda la società, i compagni di squadra e mister Acori con il quale nei giorni scorsi mi sono spesso sentito telefonicamente”.

Il centrocampista scuola Atalanta e Milan, il suo idolo è Boateng che ha avuto modo di conoscere da vicino la scorsa stagione allenandosi con la prima squadra rossonera, ha poi spiegato le sue caratteristiche. “L’accostamento ad Ambrosini? E’ la prima volta che sento questa cosa, non può che farmi piacere perché è un giocatore che ha fatto la storia del calcio. Sono un centrocampista interno, destro o sinistro, ma posso ricoprire qualsiasi ruolo sulla linea mediana. Sono a disposizione del mister, se lo riterrà opportuno anche a partire da domenica in occasione della sfida con il Lecce.

Avendo giocato poco nell’ultimo periodo ho solo bisogno di un po’ di tempo per trovare la condizione migliore, ma sono pronto”. A fare gli onori di casa il presidente del San Marino Calcio Danilo Pretelli. “Simone è un ragazzo dalle grandi potenzialità e dunque si tratta di un innesto molto importante, non a caso i giorni scorsi abbiamo ricevuto i complimenti di molti addetti ai lavori – ha dichiarato Pretelli -. Un’operazione che, come accaduto nel recente passato, conferma come il San Marino sia ormai un punto di riferimento per tante società importanti”.

La conferenza stampa che si è tenuta nella sala stampa dell’Olimpico di Serravalle è stata anche l’occasione per presentare il nuovo sito della società biancazzurra, da oggi on-line all’indirizzo www.sanmarinocalcio.sm. “Abbiamo scelto appositamente questo dominio proprio per dare una connotazione ancora più sammarinese al nostro strumento di comunicazione sul web – ha spiegato il presidente biancazzurro -. Una scelta importante, mirata, per ciò che siamo e per quello che il San Marino Calcio rappresenta”.

 

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.