il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Le prime selezioni partiranno nella seconda metà di giugno e si svolgeranno tra Taranto e Bari, in collaborazione con l'Università degli Studi di Bari, e a Lecce, in collaborazione con L.U.M.A.S.


Languages & Professional 4 Europe sono iniziative senza scopo di lucro del progetto «MasterEuropei No Profit» volte a divulgare l'English for Europe fra i principianti e sviluppare le potenzialità professionali degli advanced, a dare i primi rudimenti di lingua e cultura polacca, a presentare HR e EU Projects per un pronto inserimento nel mercato del lavoro europeo. Il corso, completamente gratuito, viene organizzato dalle Università polacche partner di MasterEuropei: Vistula University di Varsavia, Lazarski University di Varsava, University of Tourism di Varsavia, Wroclaw School of Banking di Wroclaw.
 
La didattica partirà nella seconda metà di giugno e si svolgerà tra Taranto e Bari, in collaborazione con l'Università degli Studi di Bari, e a Lecce, in collaborazione con L.U.M.A.S., la Business School partecipata dall'Unisalento. Per accedere al corso è necessario che ricorrano i seguenti requisiti oggettivi: laurea triennale, quadriennale, quinquennale, specialistica o magistrale o titolo estero equivalente. Ma c’è la possibilità di iscrizione anche per coloro che debbano ancora sostenere fino a 2 esami per la laurea.

Tra gli altri requisiti, il reddito derivante dal modello ISEE (annualità 2011) che non sfori i 30.000 Euro, la disoccupazione, un livello d’inglese non superiore ad A2 (per Languages 4 Europe) ed almeno pari a C1 (per Europe 4 Professional), la residenza nella Regione Puglia, ed un’età non superiore a 35 anni fino al 30 giugno 2013. L’application form per l’iscrizione si trova su http://www.mastereuropeinoprofit.eu.

Per ogni classe è possibile prevedere la partecipazione fino a cinque uditori fra coloro che non rientrino nei criteri di cui sopra. Chiunque voglia partecipare come uditore è tenuto a scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. una richiesta per motivare la propria partecipazione, scrivendo nell’oggetto UDITORE. Le preselezioni si svolgeranno nel mese di giugno 2013: il 19 a Taranto, il 20 a Lecce, il 22 a Bari.

Per ogni corso di Languages 4 Europe e Professional 4 Europe, il numero massimo degli iscritti è venti, quello minimo è dieci. In caso di un numero di preiscrizioni molto elevato, gli organizzatori si riservano anche la possibilità di istituire altre classi. In sede di preselezione, verrà formata una commissione che, a seguito di un esame, stilerà una classifica degli ammessi al corso. I criteri di valutazione sono voto di laurea o media esami, curriculum, età, motivazione. I primi venti avranno diritto di iscriversi al corso gratuito.

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.