il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Lo studio commercialistico Kat Business S.a.s, in collaborazione con IPSOA ITALIA gruppo Wolters Kluwer, organizza a Lecce (29 settembre e  6, 13, 20 ottobre 2012) un corso di alta formazione professionale.


Redazione del Business Plan e Marketing ManagementCreatività, entusiasmo e fantasia sono doti fondamentali in qualunque iniziativa imprenditoriale. Ma, quando si avvia un'impresa o la si espande, il rischio è sempre in agguato. Lo strumento fondamentale per non andare allo sbaraglio è il business plan, un documento di programmazione indispensabile per determinare obiettivi e strategie ed evidenziare gli eventuali pericoli.

La redazione di un corretto Business Plan è oggi continuamente richiesta agli studi professionali di Commercialisti ed ai consulenti aziendali in quanto essenziale per: Avviare una nuova attività; Accedere a finanziamenti; Pianificare e valutare investimenti; Gestire al meglio una qualsiasi azienda; Fornire una consulenza completa e professionale.

Il corso si propone, quindi, mediante il duplice approccio, strategico ed operativo, di trasmettere le nozioni e le tecniche operative per la redazione di un efficiente Business Plan, affrontando i passi critici nella pianificazione di un progetto aziendale, sia che si tratti di uno start-up o di un’azienda avviata.

Il corso nasce dalla collaborazione tra la IPSOA ITALIA del gruppo Wolters Kluwer e lo studio professionale KAT BUSINESS S.a.s.. La Scuola di formazione Ipsoa, rappresenta da più di 30 anni uno dei più validi punti di riferimento per la formazione e l'aggiornamento di professionisti, uomini d'azienda e giovani laureati in ambito fiscale giuridico e manageriale.

La docenza è affidata al prof. Antonio Ferrandina docente presso la LUISS Business School di Roma e presso l'Università del Molise. Consulente di enti pubblici e aziende private, collaboratore di riviste manageriali, è stato, inoltre,  docente di Marketing nei Master in Marketing  Management IPSOA di Milano. Il prof. Antonio Ferrrandina è inoltre autore del best seller dell'IPSOA, Il Business Plan. Guida Strategico-Operativa, IV edizione.

Per maggiori informazioni è possibile andare si siti http://formazione.katbusiness.it e www.katbusiness.it (settore formazione).

Sono inoltre disponibili il numero telefonico 0832.1692145 e l'indirizzo e-mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.