il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Coraggiose, a volte folli, lungimiranti e soprattutto innamorate del loro lavoro, le etichette discografiche indipendenti sono le vere eroine della musica italiana ed internazionale.


Push Up, torna il contest per etichette discografiche. 12.400 euro al 1° classificatoÈ proprio attraverso il loro acume e la loro voglia di rischiare che gli ascoltatori di ieri e di oggi hanno potuto scoprire i nuovi suoni che hanno marchiato a fuoco intere generazioni e appassionato i più difficili audiofili. In un periodo in cui il mercato discografico è in grande difficoltà e si muove alla ricerca di nuove spinte sia creative che professionali, Push Up si propone con una risposta concreta e differente.

Push Up – Sospiri per la musica è l’innovativo contest nazionale creato per premiare la creatività degli artisti e l’imprenditorialità dei professionisti del settore. Per i primi classificati verrà stanziata una borsa di promozione del valore di 12.400 euro!

Realizzata dal Comune di Bisceglie (Ba) – vincitore del bando “Giovani Energie In Comune” emesso dal Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall’ANCI – ed in collaborazione con Audiocoop e Puglia Sounds, anche la seconda edizione di Push Up è rivolta alle etichette indipendenti e mira a supportare la discografia italiana in un progetto di valorizzazione degli artisti e del management nazionale.

L’iscrizione al concorso – completamente gratuita – potrà avvenire entro il giorno 8 dicembre 2013 ed è rivolta a tutte le label indipendenti che presenteranno la loro proposta artistica attraverso il sito http://www.biscegliepushup.com. Sarà la direzione artistica del festival a selezionare i 6 progetti finalisti che approderanno alla fase conclusiva del contest, calendarizzata per i giorni 17, 18 e 19 gennaio 2013 nella città di Bisceglie.

In quei giorni i musicisti saranno ospitati nella splendida cittadina pugliese e si esibiranno dal vivo all’interno in eventi aperti al pubblico; sarà quindi una giuria di caratura nazionale a valutare i partecipanti ed a scegliere il progetto vincitore del concorso.

Tutte le informazioni su ammissibilità, premi e termini di iscrizione sono disponibili nella sezione “bando” del sito http://www.biscegliepushup.com.

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.